Zayn's pov
-allora hai capito?- mi domanda Harry dopo avermi detto il piano
-Cazzo, ovviamente. So che é difficile per te non venire e avere tutto sotto controllo, ma non me ne fotte proprio niente- il tono pesante ricade nella stanza.
Sono piuttosto teso: spero che la biondina abbia compreso che avrebbe dovuto assistere, seppur origliando, all'incontro fra Derek e Jhonson.
Sono passati due giorni da quando ho provato a farglielo capire, durante i quali Derek mi ha chiesto di accompagnarlo.
Mentre io sarò all'incontro, Harry parlerà con Keira e cercherà di capire le intenzioni di Derek.
Fanculo sembra tutto fottutamente assurdo.
-non é difficile, ho solo paura che combini qualche cazzata. Malik, entrambi sappiamo che non hai il pieno controllo di te quando si parla del passato- la voce di Harry è bassa e roca, fa sempre così quando cerca di farmi restare calmo.
Ma che cazzo c'entra il passato?
-cosa cazzo stai dicendo?- solo adesso capisco quello che sta pensando.
-andiamo Zayn, le somiglia così tanto- adesso sta fottutamente esagerando.
-cerca di farti i cazzi tuoi. Pensa a scoparti quella puttana platinata- ho i bordi della maglietta di Harry stretti fra le mani, sto per affondare le mie nocche sulla sua fottuta faccia, lui non reagisce.
Lo lascio soffocando il mio impulso.
-esci immediatamente da questa stanza- ordino mantenendo la voce bassa.
Come cazzo si è permesso di paragonare la biondina a Lei?
Pochi minuti dopo l'uscita di Harry, sento bussare alla porta. Merda.
-Zayn? Andiamo?- che cazzo, Derek è qui fuori.
-certo- apro la porta della mia stanza, prendo le chiavi della moto ed esco.
Durante la strada mi accerto più volte di essere seguito da Derek.
Non sono fottutamente d'accordo col mostrare a Derek dove si trova la casa di Beth, ma mi limito a seguire le indicazioni di Harry.
Dopo 15 minuti parcheggiamo entrambe le moto nel parcheggio e ci dirigiamo verso il cancello di ingresso. Non ho visto la macchina che usa qualche volta la biondina per venire al college .
Merda, spero che abbia capito che la voglio qui.
-pensi che accetterà?- non é la prima volta che mi chiede un parere.
-chi è il coglione con accetterebbe di prestare il proprio nome ed ottenere il doppio del guadagno?- chiedo sperando che Jhonson sia un coglione -e poi che cazzo ne so io? Non l'ho mai visto- dico prima che la porta si apra.
È Mike Jhonson.
-lieto di incontrarla, signor Jhonson- dice Derek con voce calda allungando la mani in segno di saluto.
-buonasera, lei deve essere Derek. - ricambia il saluto.
-ciao Zayn, come va?- mi chiede con un grande sorriso.
Ma allora è fottutamente coglione?
-vi conoscete?-la voce di derek risulta sorpresa.
Merda, devo pensare velocemente.
-sì, Zayn è venuto l'altro giorno per...-non riesce a continuare, viene fermato dalla mia voce, più calma che mai.
-sì, sono venuto per riaccompagnare Beth proprio qualche giorno fa, inoltre ci siamo sentiti al telefono per fissare l'appuntamento di oggi- fortunatamente il vecchio è rimasto in silenzio annuendo.
STAI LEGGENDO
Hell bound (#WATTYS2017)
Romance-cos'è?- chiedo davvero incuriosita. - È una lettera greca, e con questa viene denominato il nostro gruppo, i Sigma- •Zayn Malik fanfiction•