Danza bellezza e passione: erano queste le caratteristiche peculiari che accomunavano quel ragazzo che ondeggiava sensualmente su quel palco dallo stile barocco, arricchito da decorazioni floreali in marmo bianco e da tende in velluto dorato.
Uno sfondo piuttosto raffinato per quel locale così particolare, ma perfettamente adatto a codesta figura danzante, avente una maschera ad adornargli il viso...
come se fosse quella rara creatura che la mitologia greca descrive nei suoi racconti, ma che nessuno ha mai visto.
Semplicemente stupenda.
Meravigliosa nella sua semplicità.
Di certo, non passò inosservato agli occhi lussuriosi di un corvino seduto su un trono regale a qualche metro di distanza.
Questi, venerato e al contempo, temuto da tutti i clienti per essere riconosciuto come colui che otteneva qualsiasi cosa volesse, fu bramoso di possedere quel corpo almeno per quella notte così funesta, ma la sua mente, nonostante fosse pesantemente offuscata dall'enorme quantità di alcol ingerito e dalle luci stroboscopiche , ritornò lucida per un breve istante, bloccandolo nei suoi dolorosi ricordi : i suoi pensieri viaggiarono nel tempo e rincontrarono quello che, in passato, chiamava dolcemente ''primo amore''.
In quegli anni, cercò di eliminare ogni frammento della sua esperienza con la sua fidanzata.
Definiva il suo processo di cancellazione con l'espressione: 'Damnatio memoriae'.Una definizione antica.
Triste e malinconica.Ma non poteva trovare termine più adeguato, abituato ormai alla mentalità prettamente tradizionalista della sua famiglia d'origine, sia greca che latina...tanto che riuscì ad incontrare una dolce 'Ninfa' in biblioteca, la cui testa era immersa tra i libri e i suoi occhi erano concentrati a leggere attentamente delle parole indecifrabili.
Fu in quel momento che si conobbero.
Fu in quel momento che il corvino pensò di aver trovato finalmente la sua anima gemella, dopo quindici anni di vita . Pochi anni erano passati dalla sua nascita, ma erano sufficienti per credere nel gioioso e immaginario "Per sempre" .Tuttavia, era risaputo che la felicità durava relativamente poco e colpiva ogni essere vivente sulla Terra.
Dopo alcuni mesi dalla loro relazione, gli rivelò che fosse ossessionata dalla danza e così, ogni due giorni della settimana, tentava di sorprenderla, andandola a prendere allo studio privato.Una sera, tutto precipitò, compreso i suoi sentimenti: mentre si avvicinava alla saletta a passo felpato, la visione che gli si parò dinnanzi fu atroce: ella stava baciando appassionatamente il suo migliore amico ; inutile dire che persero i contatti non prima di una piccola zuffa .
Il dolore e la vendetta lo assalirono per intere settimane a tal punto che iniziò a soffrire di insonnia per quei sensi di colpa che attanagliarono il suo cuore e la sua ragione, risalendo a quel tragico 30 ottobre 2008. Da allora, decise di non credere in quel sentimento così puro e letale.
STAI LEGGENDO
TRA PECCATI E DIVINITÀ 《Yoonmin 》
Fanfictionstoria ambientata nell'anno: 2013 Tra enigmi presenti, passati e futuri, le divinità entreranno in contatto con i sentimenti puri e lussuriosi che coinvolgono il mondo mondano