È

38 12 9
                                    


Andò tutto secondo i piani del biondino: Yoongi fece il suo ingresso all'interno del locale, cercando di attirare l'attenzione di tutti i presenti ma non ci riuscì perché proprio a due metri da lui, Aphrodite era appena ritornato in scena, lasciando la platea a bocca aperta...il principe della notte si muoveva sinuosamente affinché un solo sguardo lo perforasse come se si fossero catapultati in un bosco tetro e inquietante, privo di luce e vita: il ballerino era appena stato colpito da una freccia scoccata dal suo cacciatore dai capelli corvini.

Ma la vera domanda è: siamo davvero sicuri che Jimin sia la preda? O magari è solo un inganno di un dio che prende il nome di Aphrodite che possiede una bellezza tanto rara quanto assassina.

L'unica cosa certa fu che ormai avevano capito che la serata apparteneva solo a loro, essa andò avanti ancora per molto: i ballerini ritornavano alle loro case, il personale si dava il cambio e la gente entrava e usciva, chi da solo e chi in compagnia.

Anche se per quest'ultima categoria, la notte non finì mai, continuando a fare baldoria, passando i minuti tra un cocktail e l'altro, la mattina successiva arrivò e alle sette del mattino, le sveglie assordanti suonarono e segnarono l'inizio di una nuova settimana.

Il cielo non prometteva bene, la gioia di vivere nemmeno: il lunedì era una fantastica giornata per diventare un kamikaze ed esplodere davanti alla propria scuola...era un pensiero comune di molti giovani studenti e non negatelo. Almeno una volta, avete pensato di saltare in aria, uccidendo la preside e la maggior parte dei compagni di classe che odi o odiavi.
Insomma, salviamo il mondo da delle disgrazie che si fanno chiamare: esseri umani.

Mi dicono dalla regia che c'è un po' di lunedì in questa monotonia.

Ma chissà per quale motivo, solo tre ragazzi e mezzo erano contenti.
Il buongiorno si vede dal mattino, no?

E questi pazzi scellerati erano felici di prima mattina solo per aver finalmente risolto un problema tanto che non smettevano di ringraziare Jimin, il protettore della sua famiglia, della sua squadra.

Non dimentichiamoci del mezzo: è come se Yoongi fosse dell'ottima carne di maiale in mezzo a due fette di pane, una succulenta costatina che viene sballottata di qua e di là perché nessuno la vuole: sicuramente, il corvino era finito in mezzo ad un banchetto di vegetariani e musulmani, altrimenti non si può spiegare.
Una metafora decisamente buffa, ma egli si sentiva così: felice di aver incontrato qualcuno che non lo mangi, ma contemporaneamente solo e triste in quanto il suo unico cannibale preferito che per giunta, non aveva partecipato al banchetto, di punto in bianco, aveva iniziato a ignorarlo.

Ragazzi stiamo parlando di Jimin e sappiamo tutti che carne predilige.

Il lunedì peggiorò anche perché, come già annunciato da molti notiziari, quella mattina si scatenò sull'enorme città, una pioggia violenta con acqua che bagnava e distruggeva qualsiasi cosa interrompesse la sua discesa.

Per gli artisti ma anche per i comuni mortali, la pioggia può essere una fonte di ispirazione, ma quella mattina stava irritando tutti: ovviamente quando piove insistentemente, tutte le auto devono avere prudenza per evitare di creare incidenti e chi non ha un auto, entrava in un qualsiasi luogo con maggior parte dei vestiti completamente bagnati, nonostante l'ombrello.

Ma la cosa più fastidiosa in assoluto era quando le suole delle scarpe rigorosamente bagnate andavano a sfregarsi sulla superficie lucida del pavimento: il rumore era così assordante e fastidioso per una sola persona, figuriamoci un numero indefinito moltiplicato per ottocento studenti.

Infatti, Yoongi stava per prenderli a pugni dal primo all'ultimo, non potevano fare più piano?
Sembravano un'orda di elefanti giganti che entravano in una gioielleria in mezzo ad una sparatoria, praticamente rumorosi fino al midollo.
Ma le loro madri che cosa davano da mangiare ai loro figli? Birra e metanfetamina a colazione.
Ogni volta che entravano nell'edificio, creavano baccano con i piedi...iniziavano una danza tribale e Yoongi non era stato invitato?

TRA PECCATI E DIVINITÀ                                                《Yoonmin 》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora