Jimin
"Tesoro svegliati che devi andare a scuola" urla mia mamma dal piano di sotto ma io continuo a dormire come sto facendo da mezz'ora.
Ad un tratto sento la porta aprire e mia madre mi toglie le coperte obbligandomi ad alzare.
"Jimin è da mezz'ora che ti chiamo, alzati sennò farai tardi"
"Hmm" mi strofino gli occhi e mi alzo dal letto.
Guardo l'orario e spalanco gli occhi a vedere che ho solo mezz'ora per arrivare a scuola.
Entro in bagno, mi lavo velocemente e mi vesto a cazzo di cane. Scendo giù, saluto tutti ed esco di casa.
Mi metto a correre verso la fermata dell'autobus e visto che, oggi stranamente dio mi vuole bene, l'autobus era in ritardo e quindi ce l'ho fatta a prenderla.
Guardo l'orologio e ho ancora un quarto d'ora di tempo per arrivare a scuola. Sorrido
Mi chiamo Jimin, ho 17 anni, ho un fratello piccolo di 4 anni, Chan, e vivo con la mia mamma. Non mi lamento della mia vita tranne per il fatto che mia mamma sia omofoba e io sono gay, credo che non farò mai il coming out se non quando sarò maggiorenne. Mi ricordo quella volta che mia mamma ha detto le peggior cose a delle ragazze che si stavano tenendo per mano mentre scambiavo dei bacini, stavo morendo internamente pure io ma ok. Fin quando non trovo un ragazzo "tipo mai" non dovrò fare il coming out quindi posso stare tranquillo. Per il resto non mi posso lamentare. Vado bene a scuola, sono il primo della scuola e infatti sto cercando di prendere la borsa di studio per andare a fare l'università in Londra, ho un migliore amico che si chiama Taehyung. Lo amo con tutto il mio cuore, un amore fraterno, non pensate male. Ci siamo conosciuti litigando per un giocattolo poi poco a poco siamo diventati inseparabili. Infatti è l'unico che sa che sono gay.
Scendo dall'autobus e dopo 3 minuti di corsa sono arrivato a scuola dove c'è Tae che mi aspetta.
"Pabo sei sempre in ritardo?" mi sgrida Tae
"Scusami se vado a dormire tardi perché passo le ore notturne a sclerare come una capra in calore per dei ragazzi che fanno finta di cantare mentre fanno i pornostar, a dei ragazzi che mi ha fatto conoscere un certo ragazzo che si chiama Kim Taehyung" finisco di parlare con un sorriso stampato in faccia.
"Mi sto pentendo di quello che ho fatto. Non puoi andare a dormire tardi perché devi fanboylare su tuo bias di Kai!" mi rimprovera
"Cazzi tuoi, me li hai fatti conoscere quei porno attori di Exo? Ora ti tocca sentirmi sclerare" con sorriso soddisfatto entro dentro l'edificio scolastico.
STAI LEGGENDO
Jungkook sono incinto di te -Jikook-
FanfictionLa vita di Jimin è perfetta, almeno lo era fino a quando non ha fatto sesso da ubriaco con un omofobo. -jikook -Taegi -Namjin (poco e niente) -fluff -smut -mpreg Started: 04/01/2020 Finished: 07/04/2020 Don't like¿? Don't read¡!