Finite le tre ore, arriva la mezz'ora di pausa per la ricreazione. Insieme a Tae esco dalla classe e gli salto addosso.
"Davvero hai preso i biglietti per il concerto!?" chiedo per l'ennesima volta
"SI SI SI E SI! Te l'ho preso come regala del compleanno" dice Tae con un sorriso sulla faccia.
Io gli salto addosso e lo abbraccio forte "GRAZIE GRAZIE GRAZIE, TI AMO TANTO"
"Ti amo anche io ma ora staccati che ho fame" dice facendomi togliere da lui.
Come un cretino continuo a camminare di spalle mentre salto dalla gioia e vado a cadere addosso a qualcuno.
Mi trovo con il culo sopra il cazzo di questo tizio. Mi alzo immediatamente e davanti a me trovo un ragazzo da pelle pallida e capelli verde menta "scusa ero distratto, mi dispiace"
"Invece di scherzare con il tuo ragazzo, frocio di merda, guarda dove metti il piede" mi dice e abbasso lo sguardo ferito
"mi dis-" non finisco di parlare che Tae si mette ad urlare.
"Innanzitutto ti dai una bella calmata, 1 si era pure scusato e 2 come cazzo ti permetti a dire certe cose, 3 impare a portare rispetto per i tuoi simili e poi vieni a parlare. Il frocio di merda non lo vieni a dire al mio migliore amico e neanche a nessuno altro. Coglione di merda" detto ciò Tae mi trascina con lui.
"Mi dispiace, è colpa mia se ti sei arrabbiato"
"Park Jimin la smetti. Non ti devi sottomettere dai coglioni come lui. Non sai farti valere almeno lascia che ti difendi. Mi fanno incazzare persone come quel cretino" io annuisco soltanto.
Ho sofferto di bullismo sin dalla scuola elementare però c'era sempre Tae a difendermi. Ma per fortuna non ho subito atti bullismi al liceo ma il trauma mi è rimasta lo stesso. In certe situazioni non riesco proprio a farmi valere. Tipo come la situazione di poco fa. Non ci posso fare niente.
"Scusami però sai com'è" dico alzando le spalle
"Sì lo so ma non puoi rimanere sempre così Jiminah"
"Lo so lo so, solo che è difficile per me. Se è per questo oltre a te non mi sono legato con nessuno e neanche ci riesco e figuriamoci se devo litigare o urlare a qualcuno"
"Ahh Jiminah cosa devo fare con te? Ceh tu sei quello più grande ma qua le cose succedono al contrario, vabbè. Dai andiamo a prendere qualcosa alle macchinette che ho fame" sorrido e mi lascio trascinare
STAI LEGGENDO
Jungkook sono incinto di te -Jikook-
FanfictionLa vita di Jimin è perfetta, almeno lo era fino a quando non ha fatto sesso da ubriaco con un omofobo. -jikook -Taegi -Namjin (poco e niente) -fluff -smut -mpreg Started: 04/01/2020 Finished: 07/04/2020 Don't like¿? Don't read¡!