Due settimane dopo
Il concerto è stato favoloso, anche se gli exol erano un po' pazzi come me, scleravano come dei canguri ma ok.
Ormai tra me e Jungkook, non so per quale motivo è scoppiata la terza guerra mondiale (quando avevo scritto questo capitolo ancora non era scoppiata la terza guerra mondiale nella vita reale so it was only ironic) , lui non può vedere me e io la stessa cosa con lui.
Ho preso da mangiare un bel po' di cose e sto dirigendo in classe per mangiarli insieme a Tae ma sento la voce di Jungkook alle mie spalle "Oh ma sarà sicuramente un frocio, guarda come cammina" chiudo gli occhi e prendo un sospiro enorme e mi giro verso di lui.
"Che c'è Jungkook perché non mi vieni a dire quello che hai detto in faccia? Parli sempre alle spalle? Non hai neanche una buona educazione e neanche le palle per dirmi le cose in faccia" dico ridendo di gusto.Non so cosa mi è successo, ma so che questo non sono io, non avrei mai il coraggio di rispondere così a qualcuno ma non so cosa mi stia succedendo con Jungkook.
"parli proprio tu di educazione che non sai fare i cazzi tuoi?"
"Mia mamma mi insegnato ad essere gentile con le persone che sono gentili con me, non come la tua che ti ha insegnato il contrario" vedo la rabbia crescere nei sui occhi, forse ho toccato il tasto sbagliato ops
"NON PARLARE DI MIA MADRE, FROCIO DI MERDA! TUA MAMMA SA CHE SEI GAY?" urla e tutta la scuola gira verso di noi. Alcuni che mi guardano schifati e alcuni "emozionati"?
Mi sento in soggezione, anche se sono veramente gay ancora non sono pronto a fare il coming out e poi se qualcuno va a dire a mia madre sono letteralmente fottuto.
Mi avvicino a lui e gli tiro uno schiaffo che gli fa girare la testa. "Non ti permettere mai più" dico e quando sto per girarmi per andarmi, mi prende il braccio e mi trascina insieme a lui e proprio in quel momento mi sale di nuovo la nausea per l'odore delle patatine al formaggio che stava mangiando una ragazza in corridoio. Faccio cadere il cibo che ho comprato e mi tappo la bocca per non vomitargli addosso. Per fortuna mi porta in bagno e io mi stacco da lui e corro a svuotare l'anima. Ho già detto che non c'è la faccio più? Non credo che sia una semplice influenza, cazzo non deve durare per più di due settimane. Secondo me ho qualche tumore o qualcosa. Ogni mattina spero di non vomitare ma nulla, vomito lo stesso.
Mi alzo dal pavimento e mi sciacquo la bocca..
Noto che Jungkook è ancora dietro di me che mi guarda un po' spavento e 'preoccupato'? nah impossibile
"Ma stai bene?" mi chiede un po' preoccupato e io lo guardo male e poi esco dal bagno facendogli il dito medio.
Fanculo lui e il suo bipolarismo di merda.
Figlia adottiva della jikook
Ma vi sta piacendo la storia?
STAI LEGGENDO
Jungkook sono incinto di te -Jikook-
FanfictionLa vita di Jimin è perfetta, almeno lo era fino a quando non ha fatto sesso da ubriaco con un omofobo. -jikook -Taegi -Namjin (poco e niente) -fluff -smut -mpreg Started: 04/01/2020 Finished: 07/04/2020 Don't like¿? Don't read¡!