59

5.6K 280 300
                                    

Jimin's pov

Apro gli occhi a fatica, ho tutto il corpo che mi fa male, di istinto mi tocco la pancia e sgrano gli occhi, ODDIO SONA? STA BENE?

Mi guardo intorno e noto che c'è una culla accanto al mio letto e Jungkook sta dormendo seduto con la testa poggiata sul mio letto, tenendomi la mano.

"K-Kookie.." dico flebo non avendo la forza.

All'ennesima volta che lo chiamo si sveglia di scatto.

"Oddio amore sei sveglio?" dice assonnato ma emozionato allo stesso tempo.

"S-sona?" lui si alza e si avvicina alla culla lasciando la mia mano.

"La nostra figlia è bellissima" dice quasi al punto di piangere, sorrido alla scena.

"L-la voglio v-vedere"  lui annuisce e la prende delicatamente in braccio e la posa sul lettino accanto a me. Improvvisamente comincio a piangere "novità ma shh, la situa è emozionante" ha le mia guancia per il resto assomiglia a Jungkook.

"Assomiglia a te Kookie" dico mentre accarezzo ogni centimetro della pelle di mia figlia. Lui nega e singhiozza.

"È identica a mia mamma" sorrido felice.

"Davvero? Sono così felice" lui si abbassa e posa un bacio sulle mie labbra.

"Lo sono anche io amore, davvero tanto. E scusami" alzo un sopracciglio e porto la mano sulle sue guance pulendo le sue lacrime.

"Perché ti stai scusando?" chiedo confuso.

"Hai sofferto così tanto" ridacchio mentre piango e scuoto la testa.

"L'importante è che sei stato accanto a me" dico e lo bacio. Lui ricambia sorridendo ma un pianto ci fa staccare. Ridiamo e guardiamo Sona e la coccolo per farla calmare.

"Ora la nostra vita sarà così, mai un po' di tempo per noi due." dice ridendo.

"Nah il tempo di tre o quattro anni che cresce Sona e possiamo ricominciare a fare cose sconce" dico per poi arrossire subito dopo. Lui ride di gusto con una faccia pervertita.

"Se proprio vuoi appena ti recuperi possiamo anche farlo subito" arrossisco ancora di più e chiudo gli occhi imbarazzato.

"Non ci tengo a rimanere incinto di nuovo e cagare un'altra bambina" dico scherzando.

"Esistono i preservativi"

"Yaa c'è la bambina" dico picchiando il suo petto.

"Ahh, me lo sono dimenticato, la devi allattare" dice ridacchiando, ma che ride? Bho basito. Infatti lo guarda male.

"M-ma non ho le tette" dico giustamente.

"Però hai del latte quindi la devi allattare" annuisco e mi metto seduto a fatica, visto che il culo mi fa un male cane. Neanche avessero infilato 5 cazzi di Jungkook. Arrossisco per quello che ho pensato e sbottona la camicia rimanendo a petto nudo.

Guardo la pancia e faccio una smorfia di disgusto.

"Jiminah non cominciare a dire che sei grasso o altro, è normale hai appena partorito. Se fai dei esercizi in futuro perderai quei chili in eccesso, hmm? Sei bellissimo lo stesso" alzo lo sguardo su di lui e lo guardo confuso.

"E tu come fai a sapere?"

"Ehm... Ho fatto delle ricerche quando ancora eri incinto" dice imbarazzo, io sorrido felice, si è preoccupato per me. Lo amo così tanto.

Annuisco semplicemente anche se sto sclerando dentro.

Attacco Sona al mio capezzolo e lei inizia a succhiare. Oddio è stranissimo la sensazione infatti la mia faccia assume varie smorfie. Sento Kookie ridacchiare, alzo la testa e lo uccido con lo sguardo.

"Dì che ti piace di più quando te la succhio io" non ci credo che lo ha detto veramente. Alzo gli occhi al cielo e ridacchio, ditemi voi dove vado a trovare un ragazzo così?

"Sei malato" dico ridendo.

🍑🍑

"Jimin oppa e Jungkook oppaaaa" entra Minso urlando nella stanza.

"Shhhh sono sta dormendo" dico piano per non essere cattivo.

"Ok ok scusa oppa" dice anche lei sussurrando facendomi il segno di stare zitto. Ridacchio e la faccio salire sul letto

"Come sta la mia principessa?

"Sono ancora la tua principessa? Anche se c'è Sona?" chiede mettendosi un broncio

"Ma certo che lo sei, ma dimmi un po' ti sei divertita ieri? " appena le chiedo di ieri arrossisce subito, ridacchio alla bellissima visione e la faccio sedere sulle mie gambe.

Lei annuisce ancora rossa. Deve essere successo qualcosa. *Pervy face in Saki, sparisco addio*

"Chan non è venuto?" chiede Kookie e lei arrossisce ancora di più, se è possibile.

"È-è fuori con la mamma che sta a-arrivando" HSMSKSHSNSKZKSKSKMSNSHDJSJZNZHXJSBZBZJJZJSHJS DEVE ESSERE SUCCESSO QUALCOSA TRA LEI E CHAN.

PRETENDO DI SAPERE TUTTO ORA.

Jimin hai una bambina da crescere non puoi sclerare così come una capra in calore.

Zitti coscienza e autrice di merda.

"Hey che è successo ieri?" le sussurro all'orecchio, senza farmi sentire da Jungkook.

Lei sembra ragionare e poi si avvicina al mio orecchio e sussurrando a sua volta "Ieri... Chan mi ha baciato sulla bocca" sgrano gli occhi e mi trattengo dallo sclerare.

"DAVVERO? AHHHHH IO LO SAPEVO!" alla fine sclero lo stesso.

"Che cosa?" chiede Jungkook curioso.

"Niente cose da donne" dico ridacchiando ma lui mi guarda male.... Ma why?

"Ma... Tu non sei una donna"

"Shhhhh lo stesso" ridiamo tutti insieme e la porta della mia stanza si apre di nuovo ed entrano Chan, Sunmi e IL SIGNOR JEON?

Figlia adottiva e sorella maggiore di Sona.

Ma quanto sono brava? Ho aggiornato 4 giorni di seguito. *piange*

Non so se dirvelo o meno 🤔🤔🤔 per sicurezza non ve lo dico. 😂

Jungkook sono incinto di te -Jikook-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora