Jungkook's pov
Mi sono svegliato per il chiasso che c'era in casa.
Aish che mal di testa. Mi alzo dal letto ed esco dalla stanza tutto assonnato.
"Perché state urlando tutti?" chiedo sbagliando.
Guardo davanti a me e trovo un Jimin che piange, 'mio padre' con una espressione arrabbiata e Sunmi bho.
Cazzo ma perché Jimin sta piangendo?
"Jimin perché stai piangendo?" chiedo preoccupato, giuro che ammazzo a chi lo sta facendo piangere
"Non dovrebbe neanche esistere, non solo piangere" bitch cosa?
"Cosa?" chiedo alzando un sopracciglio non riuscendo a capire cosa stia succedendo.
"J-Jungkook vai via" dice Jimin tra un singhiozzo e l'altro
Porca puttana c'è qualcuno che mi spiega cosa sta succedendo?
"Jimin non me ne vado. Perché sta piangendo?" mi rivolgo ai due adulti presenti nella stanza visto che Jimin non vuole proprio rispondermi.
"È solo un rifiuto della natura, non dovrebbe neanche esistere" dice quel sottospecie di umano continuando ad insultare il mio Jimin.
"Cosa cazzo stai dicendo?" dico esausto, porco Giuda voglio capire cosa gli prende.
"Jungkook porta Jimin in camera, ci penso io a tuo padre" dice qual l'altra sottospecie di donna.
"Non mi dire che anche tu sapevi e non lo hai già buttato fuori casa" mi dice l'uomo incazzato. Jimin scoppia a piangere per l'esame volta. Basta
"Mi spieghi cosa? Cazzo non sto capendo niente" dico incazzato
"Che è incinto" ecco, ora si spiega tutto.. Lui sta dicendo tutte queste cattiverie a Jimin solo per questo?
"Quale è il problema scusami?" chiedo ancora più arrabbiato, come cazzo si è permesso a dire tutto questo a Jimin, chi cazzo si crede di essere.
Jimin si avvicina a me e cerca di portarmi in camera ma non mi muovo di una virgola.
"Oh davvero, anche tu sei dalla sua parte?" perché si crede di avere ragione?
"Senti prima di insultare una persona pensa molte volte, sai quanto è stato difficile per Jimin accettare tutto questo? No e poi chi ti credi di essere per insultarlo?" non ci vedo più dalla rabbia e sbotto tutto quello che passava per la testa..
"J-Jungkook per f-favore andiamo" sussurra Jimin dietro le mie spalle.
"No Jimin, non puoi lasciar perdere come nulla fosse." urlo arrabbiato e Jimin sussulto al mio tono di voce.
"Ma cazzo perché lo difendi così? Non è nessuno per te" urla quel uomo. Mi fa schifo intitolarlo mio 'padre' .
"Ha in pancia il mio figlio, è la persona che amo ed è il mio ragazzo. Ti va bene così?" dico facendo rimanere scioccati tutti, persino a Jimin. Già l'ho detto, non volevo confessare i miei sentimenti in una situazione come questa, una situazione di merda ma purtroppo ho dovuto.
"T-tu cosa?" balbetta qual uomo.
"Sì sono gay qualche problema?" chiedo sfidandolo.
"Ti devo mando da qualche psicologo.. Non è possibile, e tu abortisci quel coso" dice indicando la pancia di Jimin.
Posso prenderlo a pugni? Ditemi di sì.
"JUNGWO BASTA. RAGAZZI ANDATE IN VOSTRA STANZA. Jungkook porta via Jimin e fallo calmare, non farà bene al bambino" anche se odio quella donna, apprezzo molto quello che sta facendo ora.
Porto via Jimin dopo aver lasciato uno sguardo di puro odio verso quel uomo.
Lo faccio entrare nella mia stanza e lo faccio sedere sul letto.
"È-è colpa mia, lo so. Ti ho fatto odiare da tuo padre." dice tra i singhiozzi, mi avvicino a lui e lo stringo tra le mie braccia. Sento la felpa bagnarsi a causa delle sue lacrime, gli accarezzo la schiena per farlo calmare e lui al mio tocco delicato sembra calmarsi un po'.
"Amore stai calmo, tu non hai fatto niente, hmm? Fregatene di quel uomo ok?" sento che scuote la testa.
"I-io non voglio rovinarti la vita,.. M-me ne vado" dice singhiozzando.
"Spero che tua stia scherzando... Anzi non lo dire manco per scherzo" ridacchia mentre piange.
"La vita è una merda"
"Lo so piccolo, lo so" prende il suo viso e faccio in modo che mi guardi negli occhi.
"Non pensavo di confessarmi in quel modo ma..." faccio un grande sospiro e continuo a parlare "Tu hai fatto ritornare il vecchio Jungkook, quel Jungkook che conoscevano solo mia mamma e Yoongi hyung, nonostante tutto sei rimasto al mio fianco a sopportare tutto. Ti a-amo, Jimin per favore rimani al mio fianco per sempre" dico rischiando di piangere anche io...
Lui si catapulta sulle mie labbra, rimanendo immobile su di esse. Faccio scivolare le mie mani su suoi fianchi e lo avvicino maggiormente a me, facendolo sedere sulle mie gambe.
Picchietto la lingua sulle sue labbra e lui socchiude le labbra dandomi l'accesso. Faccio intrecciare le nostre lingue e do via ad un bacio pieno di passione e soprattutto d'amore.
"Ti amo" dico quando ci stacchiamo.
Lui ridacchia mentre singhiozza "Anche io Kookie, ti amo anche io"Figlia adottiva
Ho promesso a un sacco di persone che avrei aggiornato oggi.
Bitches sono le 02:06 di notte e io ho appena finito di scrivere. "sono in uno status di rincoglionimento però ok"
Amatemi ancora di più :)
STAI LEGGENDO
Jungkook sono incinto di te -Jikook-
FanfictionLa vita di Jimin è perfetta, almeno lo era fino a quando non ha fatto sesso da ubriaco con un omofobo. -jikook -Taegi -Namjin (poco e niente) -fluff -smut -mpreg Started: 04/01/2020 Finished: 07/04/2020 Don't like¿? Don't read¡!