30

5.5K 286 75
                                    

Appena la segreteria del ginecologo chiama il mio nome, insieme a Jungkook entriamo dentro l'ufficio. La gente che che c'era nella sala d'attesa mi hanno guardato male per tutto il tempo ma vabbè non ci posso fare niente.

"Jimin giusto? Piacere di conoscerti" dice alzandosi per stringermi la mano, ricambio timidamente. "piacere"

"Allora siediti" io e Jungkook ci sediamo.

"Tu sei l'altro padre?" chiede a Jungkook e lui annuisce vergognandosi un po'.

"Allora Jimin, ho già fatto delle ricerche riguarda la tua situazione e a quanto pare non sei l'unico. Ho trovato un altro caso in America, circa 5 anni fa era rimasto incinto, se si tratta della stessa situazione è facile trovare una risposta ma è possibile fare i controlli una volta che hai terminato la gravidanza." annuisco

"Quel ragazzo cosa ha?" mi sembra stupida come domanda ma non so come chiedere.

"Ha avuto un tumore benigno che gli ha accesso gli organi femminili" annuisco ma io di sicuro non ho una vagina.

"Ma io non ho una vagina"

"Può essere anche all'interno" solo all'idea mi viene da vomitare. Ugh..

"Ma.. Questo tumore è mortale?" chiedo un po' spaventato. Non voglio morire....

"No, stai tranquillo. Comunque sia non sappiamo con sicurezza che sia questa. È solo un'ipotesi" dice e io mi rilasso un po' sapendo che non è mortale.

"Hai qualche altra domanda prima di cominciare con l'ecografia?"

Annuisco ma non li voglio fare davanti a Jungkook. È imbarazzante.

Mi giro verso di lui "che c'è?" chiede sentendosi in soggezione

"Puoi uscire un attimo?" lui scuote la testa in senso negativo. Aish

"Avanti anche io lo voglio sapere" dice

"Non siete una coppia?" chiede il dottore e io e Jungkook affrettiamo a dare la risposta.

"NO" urliamo insieme. Mi piacerebbe, è bello, muscoloso, dotato di un gran bel cazz-
Aish ma che cazzo dico bwksbdkdksjbx. Jimin ritorna in te!

"Oh scusatemi ahah" dice il Dottor Seokjin

"Comunque dicevi Jimin?" dice finendo di scrivere sui dei fogli.

"Ecco i-io nel ultimo periodo mi e-eccito facilmente ed anche tanto, prima non e-ero così" dico guardando le mie mani imbarazzato che in questo momento mi sembrano le cose più interessanti. Aish uccidetemi vi prego, sento le guance riscaldare e capisco che mi sto arrossendo.

Sento Jungkook ridere sotto i baffi, alzo lo sguardo e lo guardo male.

"Stai tranquillo, è normale. Sono gli ormai della gravidanza. Se è per questo cambi l'umore facilmente?" chiede e io annuisco

"È normale stai tranquillo."

"E poi accosto dei cibi completamente opposti, farà male al bambino?"

"No anzi devi soddisfare le tue voglie. E poi devi mangiare molto"

"Ma ingrasso" dico mettendo inconsapevolmente il broncio

Il dottere e Jungkook ridono e ritorno normale.

"Jimin è normale, hai un bambino dentro di te ti ricordo" dice Jungkook ridendo.

"Tu zitto" Jungkook non ha il dritto di parlare, sono io quello che diventa una balena non lui.

"Jimin il tuo amico ha ragione, è normale che ingrassi" annuisco ma non tanto convinto.

"E poi un'ultima domanda, come partorirò?"

"Bhe ecco, partorire in modo naturale è 90% impossibile, non sopporteresti neanche tu il dolore ne il bambino c'è la potrà fare quindi l'unica soluzione è il cesario."

Jungkook sono incinto di te -Jikook-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora