58

5.4K 299 269
                                    

"Spingi Jimin, manca poco vediamo la testa" dice Nam, urlo e spingo con tutto me stesso.

"Ahhhhhhhh" credo che tra poco uscirà tutto tranne Sona.

"J-Jimin... Spingi, ce la puoi fare" dice Jungkook piangendo.

"PER CHE CAZZO STAI PIANGENDO TU? AHHHHHHHHHH NON SEI TU QUELLO CHE HA UNA FOTTUTA TASTA IN CULO" me ne pentirò di tutto quello che sto dicendo però ho bisogno di sfogare in questo momento.

"Ahhhhhhhhhh" stringo di più la mano del mio inutile fidanzato e spingo ancora di più.

Porca puttana sto spingendo da almeno mezz'ora, non ce la faccio.

Vedo tutto sfocato e mi fa male tutto, chiudo gli occhi anche se non voglio, sto perdendo i sensi.

"Jungkook non lo fare svenire, dai dei colpi sulla guancia" sento dire da Namjoon e Jungkook come gli è stato detto mi da dei schiaffi..

"Jimin sii forte, non puoi arrendere proprio ora"  le lacrime escono dai miei occhi e si mischiano insieme al sudore.

Apro gli occhi di scatto e do un'ultima spinta. "Ahhhhhhhhhhhhh" sento un pianto, il pianto di mia figlia, sorrido e cado sul letto perdendo i sensi.

Jungkook's pov

Mi sento così inutile in questo in momento, la persona che amo sta soffrendo un sacco per dare luce alla nostra figlia e io non sono per niente d'aiuto.

Piango, riesco a fare solo questo, sto cercando di non svenire con tutto me stesso.

"Ahhhhhhhhhhhh" urla per l'ennesima volta Jimin e poi cade sul letto perdendo i sensi..

Un pianto, il pianto della nostra figlia. Sono così felice in questo momento ma in questo momento sono preoccupato per Jimin.

Do dei colpi sulla sua guancia ma niente, è svenuto.

"NAM J-JIMIN È SVENUTO" dico in panico piangendo, non voglio che gli accada qualcosa di brutto, non ce la potrei fare.

Nam si avvicina a me e mi fa allontanare da Jimin, lo controlla e si gira verso di me "È normale, si è sforzato troppo. Tra poco si sveglierà" tiro un sospiro di sollievo.
"Comunque vuoi tagliare la corda ombelicale?" chiede e in questo momento mi giro verso la bambina che sta piangendo.

Annuisco e mi avvicino a Sona "O-oddio.. È successo, sono p-padre" piango e Nam mi passa le forbici. La prendo in mano e delicatamente faccio un taglio in mezzo alle due pinze. Subito mi portano via la mia figlia.

"Te la riporteranno subito, tranquillo" dice Nam dandomi una pacca sul braccio. Mi pulisco le lacrime e cerco di essere forte.

"Comunque auguri" dice abbracciandomi, sorrido e ricambio l'abbraccio. "graziee"

"Ora esci fuori, puoi rientrare tra pochi minuti" Annuisco ed esco dopo avere dato un bacio a Jimin sulla fronte.

"Quindi? Come sta Jimin? Com'è Sona?" Sunmi mi riempie di domande appena esco. Sorrido, l'abbraccio e scoppio a piangere sulle sue spalle. Lei rimane pietrificata ma ricambia lo stesso l'abbraccio e mi accarezza la schiena.

"Soffriva così tanto, non sono stato d'aiuto" dico tra singhiozzi, lei mi stringe sempre di più cercando di farmi calmare.

"Jungkook, la tua presenza gli è stato d'aiuto, non pensare mai una cosa del genere uhmm?" annuisco e mi stacco da lei.

"Quei due dove sono?" lei ridacchia e risponde.

"Tae sentendo Jimin urlare in quel modo è andato in panico, quindi Yoongi lo ha portato fuori." ridacchio anche io.

"Oh eccoli" dice Sunmi indicando i due avvicinare a noi.

"COME STANNO JIMIN E SONA?" chiede Tae urlando.

"Jimin è svenuto, ma nulla da preoccuparsi, si sveglierà tra poco. Sona.. Sta bene.. Non lo so ero troppo preoccupato per Jimin" la porta si apre rivelando un Namjoon in braccio la mia figlia.

Mi porge e io la prendo delicatamente "Jeon Sona, nata il 19 giugno 2020 alle ore 23:54" annuisco e mi concentro nella creatura che ho tra mia braccia. Appena la vedo mi viene un colpo al cuore.

"Jungkook... Sembra così tanto tua m..mamma" dice Sunmi. Io annuisco cercando di non piangere.

Ha solo le guance paffutelle di Jimin per il resto è identica a mia mamma.

"Awwwww la mia nipotina è così bella" dice Tae sclerando. Sorrido, la mia figlia è già amata da tante persone.

"Già è proprio bella" dicono Yoongi e Nam contemporaneamente. Ridacchio e alzo lo sguardo su Nam.

"Posso entrare?" Nam annuisce.

"Se volete potete entrare per vedere come sta Jimin e poi dovete andarvene, può rimanere solo una persona per tutta la notte."

Annuiamo ed entriamo.

"Oddio fa senso vederlo senza il pancione" dice Tae, già.

"Ragazzi andiamocene, Jungkook prenditi cura di Jimin e di Sona, per qualsiasi cosa chiamami subito senza problemi" annuisco.

"Allora veniamo domani a trovarvi" dice Tae e dopo aver dato un bacio sulla fronte di Jimin se ne va mano nella mano con Yoongi.

"Me ne vado anche io, ciao" dice Sunmi e fa per andarsene ma la blocco subito.

"Sunmi... Io... Grazie per tutto quello che hai fatto e per tutto quello che stai facendo.. Ti voglio bene" la guardo negli occhi e gli scende una lacrima..

"Di nulla tesor- Jungkook-" la interrompo "M-mi pu-puoi chiamare t-tesoro" lei sorride e si asciuga le lacrime.

"Ti voglio bene anche io, sono felice che tu non mi odia più" dice e mi da un abbraccio materno.

Figlia adottiva e sorella maggiore di Sona
*piange* è finalmente nataaaaaaaaaa, chi altro a sclerare insieme a me?
Comunque alla fine ho pubblicato la storia della chat, se vi interessa potete trovarla nel mio profilo.
Sarangheeee ❤️❤️❤️

Jungkook sono incinto di te -Jikook-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora