23

5.4K 263 95
                                    

Jungkook's pov

Quando vedo gli occhi del puffo fare un movimento strano, capisco che c'è qualcosa che non va, appunto un secondo dopo sta per cadere a terra ma riesco ad afferrarlo in tempo.

Ci voleva soltanto questo, do dei schiaffi sulla sua guancia per farlo svegliare ma niente, schizzo un po' d'acqua sulla faccia ma ancora niente. Lo appoggio sul letto e aspetto circa una mezz'oretta accanto a lui, ma niente, non si sveglia, faccio una ricerca veloce su internet per vedere per  quale motivo è svenuto all'improvviso e trovo un articolo sulle persone in gravidanza, leggo che per la troppa pressione una persona incinta può svenire e rischiare l'aborto naturale. Buono.
Ma la riga successiva dice che anche la persona incinta può rischiare la sua vita e improvvisamente mi sale l'ansia. Posso essere stronzo quanto voglio ma non posso lasciare una persona morire davanti a me.

Lo devo portare in ospedale ma cosa gli dico appena lo porto? Che è incinto? La gente mi sputa in un occhio.

Cerco di svegliarlo di nuovo ma niente, non da segni di vita, mi sale ancora di più l'ansia e prendo il telefono di Jimin e dopo averlo sbloccato con la sua impronta digitale, chiamo la prima persona che trova tra i contatti.

Hey Jimin dimmi

Tu chi sei per Jimin?

Scusami cosa? Chi sei tu?

Sono Jungkook, dimmi chi sei, la situazione è grave!

Ah sono Taehyung, il suo migliore amico

Ok, tu sai la situazione in cui si trova Jimin no..?

Che lui è incinto?

Ah ok, allora lo sai. È svenuto da più di mezz'ora, non si sveglia più

COSA? ODDIO PORTALO SUBITO IN OSPEDALE COGLIONE!

No, vieni tu e lo porti.

Jungkook per favore, non sono a Seoul in questo momento, non posso.. Portalo tu ti prego..

Ho dett-

Ha saltato pure il controllo di questo mese, è molto stressato in questo periodo, ti prego portalo in ospedale "xxx" e lo fai visitare dal dottore Kim Namjoon. Ti prego.

Chiudo la chiamata senza rispondere e prendo Jimin in braccio ed esco dalla stanza, appena attraverso il salotto vedo Sunmi in cucina e appena mi vede con Jimin in braccio corre da me.

"Cosa gli è successo?" chiede preoccupata

"È svenuto, lo sto portando in ospedale." dico continuando a camminare verso la porta di casa

"Vengo anche io, aspetta un attimo"

"no, no, non c'è bisogno" dico ed esco velocemente, metto Jimin in macchina e parto velocemente.

Appena arrivo davanti all'ospedale prendo di nuovo il moccioso in braccio e vado alla reception.

"Devo farlo visitare dal dottore Kim Namjoon" dico indicando Jimin tra le mie braccia

"hai fissato un appuntamento?" chiede lei con tutta la calma di questo mondo.

"PORCA PUTTANA È SVENUTO E POSSO FARLO VISTARE SOLAMENTE DA LUI, LO PUOI CHIAMARE GRAZIE?" urlo perdendo la pazienza.

"Come si chiama il paziente?" chiede lei spaventata per come avevo urlato

"Park Jimin"

Lei dopo aver parlato al telefono con quel dottore, portano Jimin in una stanza e io mi siedo in una delle sedie che ci sono davanti la stanza. Vedo vari macchinari che vengono portati nella stanza di Jimin, spero che non muoia perche non voglio portare sulla coscienza la sua morte.

Dopo circa mezz'ora il dottor Kim esce e si avvicina a me
"Sei un amico di Jimin?" annuisco, ovviamente non posso dire ad un dottore che un realtà siamo nemici.

"E sai del fatto che Jimin è inc-" annuisco velocemente per non far completare la frase.

"Ecco ha rischiato un aborto naturale ma siamo intervenuti in tempo" peccato, davvero peccato..

"Quindi il cos- bambino sta bene?" lui annuisce

"Hmm Jimin?" alla fine lo avevo portato all'ospedale solo per lui.

"Stanno bene tutti e due, appena Jimin si sveglia potete ritornare a casa e per domani alle 16 ho fissato un appuntamento dal ginecologo Kim Seokjin, portalo perche è da un mese che non fa i controlli e poi per capire bene la sua situazione ci deve andare per forza. Ora mi dispiace ma devo andare" dice e se ne va.

Del fatto che Jimin sia ancora vivo, non mi fa ne caldo ne freddo, ceh un po' di sollievo sì però sti cazzi, ma il bambino doveva morire ma vabbè, lo abortirà domani.

Figlia adottiva
@_bagtanseyondamn_ tu non piangere
E tu @_cutie_army03 non morirmi

Jungkook sono incinto di te -Jikook-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora