10

7K 307 117
                                    

Smetto di pompare il cazzo di... ma aspettate un attimo come si chiama? Bho comunque del tizio e mi giro verso la porta.

"fanculo chiunque tu sia, occupato" urla il tizio alla porta e prende la mia testa mi fa inglobare il suo cazzo con forza. Sorrido e finisco il lavoro che stavo facendo precedentemente.

Subito dopo inverte le posizioni e si mette sopra di me e riprende a baciare il mio collo e con una mano mi tortura un capezzolo.

"o-oh dio" gemo e prendo tre le dite i suoi ciuffetti di capelli biondi.

Solleva le mie gambe e se li mette sulle sue spalle e con una spinta abbastanza veloce entra in me. Porca zucca fa un male cane.

"f-fai p-piano pe-per favore" dico tra gemiti di dolore e piacere ma lui sembra fregarsene. Spinge forte in me e dopo alcuni minuti quel dolore viene sostituito da un immensa piacere.

Allaccio le mie gambe intorno al suo Busto per sentire ancora più vicino a me e cazzo "a-ah a-ah lì ti p-prego" gemo di più appena colpisce la mia prostata.

Alzo la testa in alto e prendo il viso del tizio e avvicino alla mia per poi baciarlo "c-come ti c-chiami?" chiedo tra un gemito e altro. Almeno voglio sapere con chi ho perso la mia verginità. "J-Jungkook" mi risponde e continua a spingere forte in me. Gli faccio qualche succhiotto sul collo e petto.

"Ah a-ah Jungkook" vengo nei nostri addomi e poco dopo anche lui raggiunge il culmine. Si butta accanto a me esausto.

Rimaniamo per tipo circa mezz'ora a fissare il soffitto della stanza e poi Jungkook si alza e comincia a vestirsi "te ne vai?" chiedo un po' triste. Perché sono così? Non so nemmeno cosa sto facendo, so solo che ho scopato con questo ragazzo e probabilmente domani mi pentirò amaramente ma AISH MI STA SCOPPIANDO LA TESTA.

"Non sono frocio come te" dice e se ne va chiudendo la porta alle spalle.

"Non sono frocio come te gne gne gne" dico imitandolo, se ero nel mio stato normale, del normale Jimin sicuramente mi sarei messo a piangere ma ora non so perché non mi fa nessun effetto questo insulto.
"Il frocio lo era quando ha sfondato il mio culo" dico tra me e me e mi alzo per vestirmi. Aish il culo~ se lo vedo appena esco da questa stanza lo ammazzo.

Piano piano mi vesto ed esco dalla stanza. Vado in cerca di Tae e lo vedo limonare con una ragazza. Ughh che schifo etero, senza offesa agli eteri. (IRONIA)

Mi avvicino a lui, li stacco e usciamo da quella casa.

"Tae basta andiamo a casa" dico cercando di ragionare un po'.

"dove eri finito tutto questo tempo?"

"a scopare con un tizio, andiamo dai è tardi" dico e lo trascino verso una strada sperando che sia la strada giusta per tornare a casa. Cazzo mi sta scoppiando la testa.

Dopo circa mezz'ora o un'ora, siamo arrivati e piano piano senza fare rumori entriamo in casa e senza neanche cambiarci ci buttiamo sul letto a dormire.

Jungkook sono incinto di te -Jikook-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora