Taehyung's pov
Sono davvero felice per Jimin, è da tre ore che sta sclerando per il fatto che Jungkook ha accettato il suo bambino e mi ha spiegato pure che forse ha una vagina, l'idea è un po' strana ma spiega la sua situazione.
Sono tornato a Seoul, ero andato a trovare mia nonna che stava male ma per fortuna si è ripresa.
Soulmate💜
Jimin ci sentiamo più tardi, devo uscire con una ragazza.
Vorrei avere la tua vita sentimentale e sessuale. Aish
AHAHAH chiedi a Jungkook di scopare 😏
Sì così mi sputa in un occhio
Ehy ehy non ti sei rifiutato a scopare con lui quindi lo vuoi ehhh 😏😏😏
Ma vai a cagare
Sto scherzando ahaha 'non è vero' vabbè dai ci sentiamo dopo
Va bene addio e mi raccomando usa i preservativi se non vuoi diventare padre, ti dico per esperienza
Ahaahah certo addio 💜
Mi do un'ultima sistemata ed esco dirigendo verso il parco dove mi devo incontrare con Soojin.
Mi ha cercato su Instagram e perché non uscire? Apprezzo molto le ragazze che fanno il primo passo.
Sono bisex, da ubriaco ho fatto sesso con un ragazzo e mi è piaciuto, alla fine un buco è pur sempre un buco.
"Taehyung oppa?" mi giro e vedo Soojin.
"Hey ciao" ci salutiamo e cominciamo a camminare.
"Dove vuoi andare?" chiedo visto che non so dove portarla.
"Alle giostre?" annuisco
"Mi sembra perfetto" ci dirigiamo verso il parco di divertimento che c'è più vicino.
"Ti vedo spesso a scuola e mi sembri carino" carino? Bitch io sono bellissimo
"Bhe grazia, anche te sei carina" mi limito a dire.
"Quindi vieni nella mia scuola? Non ti ho mai vista" dico dopo qualche minuto di silenzio
"Bhe stai sempre con il tuo amico" alzo le spalle
"Già"
Al termine dell'uscita
È troppo questa ragazza, in tutti sensi. Manco ci conosciamo bene è già gelosa e se la prende per ogni cosa. È troppo permalosa.
Orami è sera tardi, non mi pare giusto lasciarla sola per le strade di Seoul.
"Ti accompagno a casa" dico un po' freddo.
"Grazie oppa" mi abbraccia, ma tutta questa confidenza? Ok che scopo la prima o il primo che mi passa davanti ma ugh le cose sdolcinate no.
"Senti Soojin sei una bella ragazza ma non sei il mio tipo" dico appena siamo sotto casa sua.
"Ma come? Oppa cosa c'è che non ti piace di me?" aish ma quanto è fastidiosa? Se le dico che ha un carattere di merda scoppierà a piangere... Pft
"No no ecco io.. Sono fidanzato" dico la prima cazzata che mi passa per la testa.
"C-cosa? Allora perché sei uscito con me?"
"P-per far ingelosire il mio ragazzo" se gliela dico che sono gay si stacca facilmente almeno lo spero
"Sei gay?" annuisco, mi arriva uno schiaffo che mi fa girare la testa di lato.
"sei fidanzato con quel Chimin?"
"Jimin non Chimin comunque no"
"E allora con chi?" bella domanda alla quale non so la risposta.
Vedo un ragazzo camminare infondo al marciapiede ed è il tizio con cui sempre litigo, si chiama Yoongi se non sbaglio.
"con lui" lo indico, mi ammazzano tutti sicuro come la morte. Non le potevo direttamente dire che è troppo sdolcinata per i miei gusti? No, come sempre mi devo infilare in qualche guaio.
"Ma se litigate sempre a scuola!" ma mi stalkera questa?
"Il nostro rapporto è così"
"Chiamalo"
"Perché? Abbiamo litigato, non ci rivolgiamo la parola" dico cercando di salvare la situazione
"È il vostro rapporto, vi litigate e fate pace, chiamalo!"
FANCULO A ME, NON LE POTEVO DIRE CHE MI FA SCHIFO? NO. ORA SONO IO QUELLO CHE FA FIGURE DI MERDA
Figlia adottiva
È arrivato il momento della Taegi :D
STAI LEGGENDO
Jungkook sono incinto di te -Jikook-
Fiksi PenggemarLa vita di Jimin è perfetta, almeno lo era fino a quando non ha fatto sesso da ubriaco con un omofobo. -jikook -Taegi -Namjin (poco e niente) -fluff -smut -mpreg Started: 04/01/2020 Finished: 07/04/2020 Don't like¿? Don't read¡!