40

5.7K 248 53
                                    

Smut 🔞

Yoongi's pov

Mi butto sulle sue labbra che oramai erano diventate la mia droga. Dovevo prendere le mie dose giornaliere per trovare la voglia di vivere.

Allaccio le mie braccia intorno al suo collo e dopo aver fatto un salto allaccio le mie gambe alla sua vita.

"Perché non sei venuto ieri?" chiedo visto che non mi aveva cagato I miei messaggi per l'intera giornata.

"Ero da Jimin" dice e prende a baciarmi. Un leggere fastidio cresce in me, ormai scopiamo ogni fottuto giorno dopo quel giorno al pub e in un certo senso mi sono affezionato a lui.

"Sei geloso per caso?" chiede Tae divertito.

Cosa? Io? Geloso di chi? Mah ahahahah

"Perché mai dovrei essere geloso scusami?"

"Bho ogni volta che nomino Jimin, ti mordi il labbro inferiore e alzi la sopracciglia. È un tuo tic per caso?"

Ma io non faccio niente di quello che sta elencando lui in questo momento.

"Zitto e scopiamo" gli prendo il viso e lo avvicino al mio, riprendiamo a baciarci, si stacca da muro e mi porta nella stanza.

Durante il tragitto gli tolgo la felpa e la maglietta che indossava facendolo rimanere a petto nudo.

Arrivati nella mia stanza si butta sul letto con me sopra. Mi metto a cavalcioni su di lui e muovo il mio bacino.

"a-ah" gemo per il contatto del mio sedere con il suo membro duro. Ma cazzo a-ah

Taehyung's pov

Non mi farò sottomettere da questo marmocchio. Porto le gambe attorno alla sua vita e ribalto la situazione, posizionandolo sotto di me.
"comando io qui" gli blocco entrambi i polsi con una mano sopra la testa "perciò fai il bravo bimbo" mi lecco le labbra secche lubrificandole leggermente.

"bimbo a chi?" chiede lui colpito dal orgoglio

"Sotto di me lo sei quindi zitto e lascia fare me" mi avvicino al suo viso e bacio le sue labbra sottili, nel mentre faccio scorrere la mano libera lungo il suo petto ancora coperto da una maglietta e la faccio arrivare al suo cavallo e glielo stuzzico leggermente, facendo dei piccoli cerchi sopra il tessuto dei pantaloni, nel punto che corrisponde alla cappella.

Gli abbasso lentamente la zip guardandolo intensamente. Gli stringo leggermente i polsi e gli abbasso i pantaloni, togliendoglieli del tutto.

Li lancio da qualche parte nella camera da letto, per poi riportare il mio sguardo su di lui
"oh hyumg ti sei eccitato? "rido e mi mordo le labbra.

"aish sei così fottutamente eccitante" dice tra un gemito e l'altro.

"Lo so hyung" sorrido soddisfatto e mi abbasso sul suo petto e con la lingua, traccio dei piccoli cerchi intorno a uno dei suoi capezzoli. Gli prendo un lembo dei boxer e glilo tiro leggermente stuzzicandolo.

Lecco entrambi i capezzoli per poi succhiarli, lasciando dei piccoli segni violacei. Gli tolgo i boxer e gli faccio fare la stessa fine dell'indumento precedente.

Si libera dalla mia presa e alza il busto "Che pensi di fare?" porta la mano sulla zip dei miei jeans, abbassandola, per poi togliermeli e buttarli per terra. Dopo che mi ha spogliato, con violenza lo spingo sul letto, facendolo distendere. In ginocchio alzato,gli prendo le gambe dalle caviglie e gliele allargo.

Mi posiziono fra esse e lo guardo dall'alto mordendomi il labbro rudemente. Mi prendo l'erezione già ben evidente e gli stuzzico il buchino, facendogli emettere dei piccoli miugulii di disapprovazione.

" Sei così impaziente, ti accontento subito." All'improvviso lo penetro in un solo colpo, facendo entrare del tutto il mio membro, fino in fondo

"mh~ come sei stretto hyung, adesso ci penso io ad allargarti per bene" porto la mano sui suoi fianchi e glieli stringo, facendoglieli alzare leggermente. Inizio a spingere dentro di lui in modo lento

" mmh mh~ "

Inizio a velocizzare i movimenti del bacino in modo ritmatico, facendolo sbattere contro i suoi glutei sodi.

"ah mh mh sei così caldo e accogliente Yoongie" geme e miugula,sotto il mio controllo e mi appago di questi suoi versi sguagliati. Aumento la velocità al massimo sbattendo con forza contro di lui, gemo a ogni spinta e lo stesso lui, che porta una mano verso la sua erezione ancora non appagata.

E no bello mio. Porto una mano a bloccare le sue, sopra la testa. Mentre con l'altra gli do una forte sculacciata, facendogli emettere un forte gemito, non aspettandoselo.

" mh mh ah-ah mh non puoi toccarmi" gemo, porto la velocità al limite lasciandomi andare al piacere, arrivando in fondo alla sua prostata

"AH AH MH YOONGI SEI COSÌ BUONO!?" orgasmo a ogni spinta e sbatto con forza contro di lui, non riuscendo più a trattenermi.

"AH MHH AHHH!? *essendo quasi al limite, li lascio i polsi e gli prendo le gambe, portandogliele al petto e sprofondando dentro di lui fino in fondo, per poi riversare il mio seme caldo dentro il preservativo

"Mhhh" gemiamo entrambi. Mi distendono accanto a Yoongi.

"È stato favoloso" dice sorridendo

Figlia adottiva

Se siete morte ,prendetevela con SofiaecarloRossi

Jungkook sono incinto di te -Jikook-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora