Un mal di testa allucinante non mi fa più dormire, stringo la testa tra le mani e piano piano mi metto seduto sul letto. Cazzo il culo mi brucia un sacco..
Mi guardo intorno e sono a casa di Tae. Aish
Che è successo ieri sera? Vuoto mentale. Mi ricordo solo che ho bevuto un sacco e poi niente.Cerco di svegliare Tae e si alza dopo 10 minuti.
"Ero insieme a te tutto il tempo vero?" chiedo, ho paura di avere fatto figure di merda.
"ah? No, sei stato per un po' con me poi te ne eri andato non so dove. Avevi detto pure di aver scopato con tizio. Eri proprio andato AHAHAHAHA"
Spalanco gli occhi, il culo che mi fa male e poi J-Jungkook.
Mi alzo velocemente dal letto con le mani in testa. Porca troia ho davvero fatto sesso con uno sconosciuto?
"T-tae I-io mi sto ricordando tutto... Ho fatto s-sesso con un r-ragazzo" dico tremando
Ho fatto la minchiata del secolo, ho regalato la mia verginità ad uno sconosciuto.
Tae si mette a ridere ma vedendo la mia faccia serie e terrorizzata, capisce che non sto per niente scherzando.
"ODDIO IL MIO PICCOLO JIMINSHI STA CRESCENDO" si mette a sclerare
"TAE CRESCERE UN CAZZO, TI RENDI CONTO!? ERA LA MIA PRIMA VOLTA!" dico un po' preso dal panico.
"Jimin sono esperienze che si faranno nella vita, stai tranquillo non hai fatto niente di sbagliato" dice per consolarmi
"voglio vedere a te nella mia situazione" dico per fargli capire la gravità della situazione.
"amore della mia vita, io non sono vergine da un bel pezzo" dice con sorriso beffardo e si alza, prende l'asciugamano e entra in bagno.
Mi butto sul letto disperato e cerco di farmelo ricordare la faccia di quel Jungkook. Ma niente, non ci riesco. Però il nome avevo sentito già da qualche parte ODDIO È IL FRATELLO DI MINSO, collego la sua faccia alla faccia del ragazzo con cui ho fatto sesso e sì. È quel Jungkook. Un stronzo antipatico che tratta male sua sorella.
Quindi viene nella mia scuola, spero di non rivederlo mai più.
All'improvviso mi ricordo una sua frase "Non sono frocio come te" dice e se ne va
Oh dio santo, questo è pure omofobo. Mi dimeno sul letto e colpisco la testa contro il cuscino, voglio sotterrarmi..Tae rientra in camera dopo aver fatto la doccia.
"ho scopato con uno stronzo patologico"
"in che senso?"
Ah vero, lui non sa della mini litigata che ci fu.
"allora quando sono andato a prendere Chan all'asilo, mi aveva presentato la sua nuova amica e io stavo parlando con lei. Arriva suo fratello e gli ha urlato in faccia perche stava parlando con dei sconosciuti. Alla fine ci stava pure. Io però avevo scherzato un po' dicendo che non l'avrei rapita e lui mi risposto dicendo che anche se fosse, non gli sarebbe fregato nulla. E poi aveva trascinato la bambina con se con violenza. E là mi sono incazzato, sai che amo i bambini e chiunque tratta male un bambino deve essere bruciato vivo? Ecco gli urlato in faccia. Niente ho scopato con questo. Ti giuro che ieri non mi ricordavo nulla e neanche lo avevo riconosciuto anche se mi sembrava un botto famigliare."
" eh niente bro sei fottuto"
STAI LEGGENDO
Jungkook sono incinto di te -Jikook-
FanficLa vita di Jimin è perfetta, almeno lo era fino a quando non ha fatto sesso da ubriaco con un omofobo. -jikook -Taegi -Namjin (poco e niente) -fluff -smut -mpreg Started: 04/01/2020 Finished: 07/04/2020 Don't like¿? Don't read¡!