"Ma come?"
"Non mi sento più a mio agio stare qua" dico imbarazzato.
"Ti capisco Jimin ma sei al quinto mese di gravidanza e hai bisogno d'aiuto, anche dopo il parto" rimango a fissare i miei piedi che riesco a vedere a mala pena per via della pancia che in questo momento mi sembrano interessantissimi.
"Jimin guardami" alzo lo sguardo e la guardo negli occhi.
"A Jungwo ci penso io e poi la maggior parte delle volte non sarà neanche a casa. Ti prego, tua mamma mi aveva parlato un sacco di te e del tuo sogno di diventare un ballerino" resto in silenzio lasciandola parlare.
"Se andrai a vivere da solo, sarà tutto più difficile"
"Si lo so, ma allo stesso tempo non voglio vivere sulle vostre spalle" se gli sguardi possono uccidere sarei già morto.
"Jimin io l'ho faccio perché ti voglio bene non perché provo pena o altro. Quindi smettila di dire certe cose" sbuffo, apprezzo quello che fa ma non è giusto..
Annuisco sconfitto.
La porta alle sue spalle si apre e entra un Jungkook selvatico con un solo l'asciugamano in vita, sento le guance andare a fuoco e Sunmi ridacchia "Va bene allora appena ci siete, venite a fare la colazione" dice facendomi l'occhiolino ed esce
Aish, ci mancava solo una 'suocera' pervertita.
"Che ti ha detto?" chiede Jungkook mentre si asciuga i capelli con un altro asciugamano. Minchia ma quanto è porco in questo momento, mi farei sbatt- Jimin sei incinto!
"Hmm le avevo detto che me ne sarei andato via" dico appena finisco di sbavare sul corpo del mio fidanzato dir poco figo.
"E lei cosa ti ha detto?"
"Mi ha vietato di andarmene" dico triste ma a lui gli illuminano gli occhi.
"Davvero? Quindi non te ne andrai vero?" chiede emozionato.
Scuoto la testa in senso negativo. Lui sorride tutto felice e mi prende in braccio.
"Yeeeeee"
"Kookie, che fai? Mettimi giù, sono pesante" dico mentre gli do dei colpi sulle sue spalle.
Mi bacia la guancia ripetutamente e mi mette giù "Sarai sempre accanto a mee" sorrido, sembra proprio un bambino.
"Dai vestiti che andiamo a fare la colazione."
Time skip - visita da JINecologo 'da brava army dovevo farlo per forza'
"Hm vediamo un po'" Jin passa lo strumento sopra la mia pancia ormai gonfissima nel mentre che guarda il monitor.
"Il bambino è sano come un pesce, volete sapere il sesso?" annuisco, la stessa cosa fanno Jungkook e Sunmi, alla fine anche lei ha voluta venire alla visita. Aveva detto 'voglio vedere come sta il mio nipotino' anche se Jungkook o io non siamo i suoi veri figli, ci tratta come tali. Diciamo che il rapporto tra Jungkook e Sunmi è migliorata tanto, non posso dire la stessa cosa per il signor Jeon, a mala pena mi aveva accettato.
"Ecco aspettate una bellissima bambina" le parole del dottore mi riportano nella realtà, a sentire quelle parole mi metto a piangere e la stessa cosa Jungkook.
"D-davvero?" ridacchio e piango allo stesso momento, ahahahaha sono bipolare ma capito? Ho una una bambina nella mia pancia, come aveva sognato Kookie.
Prendo la mano di Jungkook e la stringo forte.
"Sì.. Ragazzi, tra meno di 4 quattro mesi terrete una bellissima fanciulla tra le vostre braccia" piango ancora di più immaginando la scene.
"Amore non piangere" Dice Jungkook mentre si asciuga le lacrime e mi lascia un bacio sulla fronte.
Ridacchio e mi asciugo le lacrime anche io. Sono davvero felice.
"Va bene abbaiano finito con la visita" Jin si alza dallo sgabello, si toglie i guanti e mi porge un fazzoletto per pulire la pancia.
Mi pulisco per bene e raggiungiamo il dottore alla sua cattedra.
"Ok abbiamo pure fatto i controlli per il test di un possibile sindrome di down. Ecco abbiamo fatto tutto, questo è l'ecografia -ci da una busta- e Jimin, devi mangiare molto e prendi le solite vitamine che ti avevo prescritto" annuisco.
"Signora lo lascio nelle sue mani, è un miracolo della natura" dice rivolgendo a Sunmi. Sorrido.
"Certo" lei sorride e si inchina.
"va bene allora, se non avete domande , direi che abbiamo pure finito" annuisco e mi alzo dalla sedia.
"Arrivederci" si inchinano tutti tranne ne, ormai la pancia non me lo permette.
Usciamo dallo studio e ci incamminano nei corridoi.
"Sunmi avrò una bellissima bambina" sclero tutto felice "Ne sono felice per voi, tesoro" mi bacia la fronte, mi abbraccia e io ricambio felice.
"Ti voglio tanto tanto bene Sunmi" dico ancora abbracciato a lei. "anche io mio piccolo patatino"
"hey esisto anche io" ci fa notare Jungkook. Ridacchio e ci sciogliamo dal abbraccio.
"Si si esisti anche tu" lo prendo leggere per il culo. Sono troppo felice
Vedo entrare un ragazzo, metto a fuoco i miei occhi orbi e noto che è il dottore Namjoon.
"Anneagaseo" dico appena si avvicina a noi.
"Oh Jimin? Avevi la visita oggi?" annuisco felice.
"È una bambina" dico tutto contento. "Oh, sono felice per te Jimin" dice con un sorriso che mi riscalda il cuore.
"Che ci fa lei qua?" chiedo curioso.
"Sono venuto a prendere il mio marito"
È Gay? Woaa
"Oh lavora qui?" annuisce.
"A dire il vero è Jin" dice timidamente.
"Joonie" sentiamo la voce di Jin dietro le spalle, giriamo e infatti lo vediamo tutto sorridente.
Oddio la Namjin, adoroooo.
STAI LEGGENDO
Jungkook sono incinto di te -Jikook-
FanficLa vita di Jimin è perfetta, almeno lo era fino a quando non ha fatto sesso da ubriaco con un omofobo. -jikook -Taegi -Namjin (poco e niente) -fluff -smut -mpreg Started: 04/01/2020 Finished: 07/04/2020 Don't like¿? Don't read¡!