16

5.7K 284 104
                                    

"Ragazzi lo so che vi metterete a ridere ma Jimin sei incinta ceh incinto" COSA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Scoppio a ridere, ma che gran minchiata sta dicendo? "dottore non si preoccupi se deve  dirmi che sto per morire ma non mi dica delle cavolate ahahahahah" il dottore non sembra per niente scherzare infatti mi guarda serio.

"No Jimin non sto scherzando, i sintomi che mi avevi descritto erano i sintomi della gravidanza infatti ho voluto fare l'ecografia per esserne sicuro. Vedi questo fagiolino qua? È il tuo bambino" dice indicando una macchia nera sul monitor.

Cosa? No, è impossibile. Sono un maschio non posso essere incinto. Però la figura che mi fa vedere Namjoom sul monitor assomiglia tanto alle immagini che ci sono nei libri di biologia.

"Jimin lo so che è difficile credere ma è così. Quando hai avuto ultimo rapporto sessuale?"

" 2 mesi e 2 settimane fa"

"eri il passivo giusto?" annuisco vergognandomi un po'.

"Vedi tutto torna. Sei incinto e ora dobbiamo capire come è possibile e ti consiglio di rivolgerti ad un ginecologo. Se vuoi te ne consiglio io uno" annuisco visto che sono senza parole. Mi giro verso Tae e non riesco a capire cosa stia provando in questo momento.

"Infine prima di alzarti, vuoi sentire il battito del bambino?" annuisco e lui ammacca un bottone e la stanza riempie del suono del battito di mio figlio.

Inconsapevolmente comincio a piangere. Questo è il cuore di mio figlio... Tutto questo è surreale

"Jiminah perché piangi?" mi chiede Chan che è in braccio a Tae.

Il dottore spegne tutto e io mi alzo dal lettino pulendo la pancia con le mani che mi tremano e rispondo a Chan.

"Niente Chanie, ho pianto perché mi ero emozionato" dico e lui annuisce solo.

Andiamo di nuovo nello studio di Namjoon e ci accomodiamo.

"Allora Jimin ti consiglio il ginecologo Kim Seokjin, trovi tutte le sue informazioni in questa biglietto di visita e se vuoi altre prove ti consiglio di fare un paio di test di gravidanza"

"E questo è la stampa della ecografia, dalle dimensioni del bambino sei incinto di due mesi e stai tranquillo, la nausea dovrebbero terminare entro il terzo mese" annuisco senza dire una parola mi prendo l'ecografia stampata.

"Ma... Tu hai intenzione di tenere il bambino?" alzo lo sguardo velocemente verso Namjoon e rispondo subito "Certo, cioè non abortirò mai il mio figlio e poi non ho il diritto di uccidere nessuno" dico con decisione, unica cosa su cui sono davvero deciso in questo momento.

"Hmm bene, allora rivolgiti al ginecologo e buon proseguimento. Ora puoi andare" dice con un sorriso amichevole.

Ci alziamo e quando sto per inchinarmi per rispetto, il dottore mi ferma subito "Cerca di non sforzarti troppo e non fare movimenti pieghevoli" dice, annuisco e usciamo dal suo studio.

Noto Chan che si è addormentato in braccio a Tae.
"Tae passami, lo porto io" dico cercando di prenderlo delle sue braccia.

"Ma sei pazzo? Il dottore ti aveva appena detto di non sforzarti troppo. Lo porto io tranquillo"

Annuisco e camminiamo in silenzio "appena arriviamo a casa ne parliamo meglio" dice e incamminiamo verso casa mia.

Jungkook sono incinto di te -Jikook-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora