50

5.9K 303 127
                                    

Jimin's pov

"Jimin-ah"

"Hmm" abbraccio di più il cuscino e continuo a dormire.

"Piccolo, ci dobbiamo alzare" Jungkook?

Apro gli occhi e noto che sono appoggiato con la testa sul suo petto.

Mi alzo improvvisamente e mi copro.

"Che ore sono?" chiedo ancora assonnato.

"Davvero ti copri? Comunque sono le dieci" sgrano gli occhi e mi alzo dal letto dimenticandomi che sono ancora nudo.

"Ahh" il culo... Mi fa un male cane

Zoppico un po' e mi vesto.

"Ti fa male?" annuisco

"Sono stato troppo forte? Scusami piccolo" dice mettendosi il broncio.

Ah~ quel nomignolo..

"No no tranquillo non mi hai fatto troppo male" all'improvviso mi ricordo di Tae, oddio mi sono dimenticato di chiamarlo a mezzanotte, sarà arrabbiato come una iena.

Prendo subito il telefono e noto una marea di messaggi da parte sua.

Ok è arrivato il mio momento di morire.

"Piccolo tutto ok?" chiede avvicinandosi a me e mi accarezza la schiena, annuisco.

"È il compleanno di Tae e non l'ho chiamato" dico un po' nervoso

"Ma dai, non credo che sarà arrabbiato per questo"

"No, lui ci tiene a queste cose, aspetta che lo chiamo" dico allontanandomi un po' e faccio partire la chiamata.

Taee~ scusam-

Scusami un cazzo, capisco che eri arrabbiato ma non mi hai pensato? Sai che ci tengo a queste cose Jimin.

Lo so TaeTae scusami davvero, mi farò perdonare. Hmm? AUGURIII AMORE DELLA MIA VITA.

Urlo e vedo Jungkook alzare un sopracciglio e fare quel movimento con la lingua. Adoro quando fa il geloso.

Coglione che urli? Sono ancora arrabbiato.

Lo so che mi ami anche tu, dai perdona il tuo chim.

Dico con la voce da cute.

Aish, appena ti vedo ti sculaccio da non farti camminare per giorni.

Già non riesco a camminare, non ci mettere pure te.

Va ben- ASPETTA COSA? IN CHE SENSO?

Allontano il telefono dall'orecchio e ridacchio.

In quel senso vabbè poi ti racconto.

Ahhh piccolo Jiminshi sta crescendo

Hm hm? Quindi a che ci vediamo?

Che ne dici dopo pranzo? Andiamo al cinema e poi ceniamo insieme, hm?

Mi sembra perfetto. Ma una cosa

Dimmi

Può venire anche Jungkook?

Sì certo, c'è pure Yoongi quindi se non vuoi fare il terzo incomodo portalo.

Yeee ok, allora a dopo~

A dopo~

Chiudo la chiamata e mi avvicino a Jungkook.

"Era arrabbiato?" annuisco

"Ma so farmi perdonare, ho i miei trucchi" dico sorridendo e facendo l'occhiolino.

"Hm Kookie" lo richiamo e lui si gira verso di me con una faccia perplessa.

"Kookie?" annuisco

"Ti piacciono i cookies, sai di biscotti al cioccolato quindi yes kookie"

"Mia mamma mi chiamava così" dice triste

"Oddio scusami, se non vuoi che ti chiami cos-" mi interrompe

"No no, puoi chiamarmi Kookie" dice sorridendo facendo riscaldare il mio cuore.

Mi avvicino a lui e lo abbraccio.

"Ti voglio tanto tanto bene" vorrei dire che lo amo ma non credo che lui ricambi i miei sentimenti quindi evito.

"Anche io Jimin" mi stringe di più a se e sento il bambino scalciare.

"Si si lo so che ci sei pure tu. Amo anche te" dice Jungkook abbassandosi al livello dalla mia pancia e lo bacia. Vorrei avere questo buongiorno ogni mattina per il resto della mia vita.

"Comunque ti volevo chiedere se ti va di venire con me ?" chiedo dopo vari minuti.

"Hmm? È il compleanno di Taehyung no? Festeggiate tra voi amici, non voglio essere di troppo" dice un po' intimidito alzando la testa per guardarmi.

"Ma come? C'è anche Yoongi Hyung, non mi lasciare a fare il terzo incomodo" dico con il broncio.

"C'è anche Yoongi?" annuisco felice.

"Allora vengo"

"yee" mi abbasso e lo bacio a stampo. Quando sto per staccarmi lui lo approfondisce.

"Mhh" geme quando mi morde il labbro inferiore.

Mi fa sedere a cavalcioni su di lui e continuiamo a baciarci.

Amo il modo in cui mi tratta, amo il suo essere, amo le attenzione che mi rivolge, amo il modo in cui mi fa sentire, amo quando mi fa impazzire, amo i suoi baci, amo le sue carezze e infine amo lui.

Ci stacchiamo dal bacio per prendere aria e appoggio la testa sulla sua spalla.

"Ti amo" sussurro senza rendermi conto di quello che detto, sgrano gli occhi e spero vivamente che non mi abbia sentito.

Lo guardo e sembra proprio che mi abbia sentito dalla sua reazione.

"T-tu c-cosa?" dice tremando un po'.

Oddio ho rovinato tutto, comincio a piangere e tremare senza volerlo. Non voglio perderlo...

Figlia adottiva
Lo so che all you hate me for the absence but capitemi. Sono piena di consegne di compiti e video lezioni fino al collo.
Alle 16 ho un'altra video lezione con la prof di chimica quindi volo, addios.
Vi sarango ❤️💜

Jungkook sono incinto di te -Jikook-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora