Mi alzo e mi giro per vedere chi sia ed è un ragazzo alto con capelli castani con dei ciuffetti biondi.
"le stavo solo parlando, tranquillo non la rapisco" dico al ragazzo, scherzandoci un po'. Noto che Minso è spaventata per la presenza del ragazzo.
"Anche se la rapisci non me ne frega niente, Minso andiamo" dice prendendo la manina della piccola con forza.
"hey sii gentile, ma tu chi sei per lei?" chiedo un po' spaventato per la bambina.
"Non ti interessa" dice trascinando con la forza la bambina.
"Yaa ma sei pazzo? Le fai male così!" dico levando la mano di Minso dalla sua.
"Piccola chi è lui?"
"M-mio fratello" dice la bambina spaventata.
Cosa? Ceh, no. Ok ora mi incazzo, va bene tutto ma mal trattare i bambini no. Ceh no.
"che dite se andate a giocare un attimo?" dico ai bambini sorridendo e loro felici corrono verso le altalene dell'asilo.
"Yaa, ma chi ti credi di essere? Non ho tutto questo tempo da perdere per quella mocciosa" mi urla il ragazzo.
"Ma tu sei un essere umano o cosa? È tua sorella e la tratti così?" urlo un po' anche io.
"Senti novellino, ho detto che non sono fatti che ti riguardano, è mia sorella e non ti deve interessare come la tratto. Ora stai zitto e vai a fare in culo e non cagare il cazzo a me. Minso vieni subito qua!"
Cosa, ma è serio o cosa?
La bambina appena sente la voce del ragazzo corre da lui spaventata e neanche il tempo di realizzare cosa fosse successo, salgono in macchina e se ne vanno.
Mi dispiace per Minso, molto.
"Andiamo Chan?" chiesi prendendo la sua manina e incominciamo a camminare.
"Suo oppa è davvero cattivo" dice Chan all'improvviso
"Cosa?"
"Jungkook, oppa di Minso è antipatico" dice
Ah si chiama così quel sottospecie di essere umano!
"Hmm lo so, un giorno andiamo a mangiare il gelato io, te e Minso va bene?"
"Sii" salta dalla gioia.
"Cosa hai fatto oggi?"
"Una mia compagna stava prendendo in giro a Minso e le detto di non farlo e poi io e Minso siamo diventati amici e abbiamo giocato e disegnato tutto il tempo" dice felice
"tu cosa hai fatto?" mi chiede a sua volta
"niente di che le solite cose, AH NO! VUOI SAPERE UNA COSA BELLISSIMA?"
"cosa hyung?"
"TAE MI HA COMPRATO UN BIGLIETTO PER IL CONCERTO DEI EXO, AHHHH SONO FELICISSIMO" urlo e salto come una gallina in calore
"Sono felice per te hyung ma quando fai così sei peggio di un bambino! AHAHAH" faccio il finto offeso e lui mi abbraccia per scusarsi.
"scusa Jimin-ah" sorrido e ricambio l'abbraccio
"dai peste andiamo a casa che ci aspetta tanto cibo da mangiare"
STAI LEGGENDO
Jungkook sono incinto di te -Jikook-
FanfictionLa vita di Jimin è perfetta, almeno lo era fino a quando non ha fatto sesso da ubriaco con un omofobo. -jikook -Taegi -Namjin (poco e niente) -fluff -smut -mpreg Started: 04/01/2020 Finished: 07/04/2020 Don't like¿? Don't read¡!