"P-può essere che si sono rotte le acque?" chiede Yoongi e io sgrano gli occhi.
Ahhh il dolore è insopportabile. Non ce la faccio porca puttana.
"Non lo so, ho il cesario tra 5 giorno" dico in panico mentre piango per il dolore.
"Eh tu, coso inutile che razza di migliore amico sei? Ti importa del divano quando io sto morendo dal dolore?" insulto tae e lui mi guarda spaventato.
"Cazzo Jimin chiama Nam o Jin" mi dice Yoongi e io gli passo il telefono
"Chiamalo tu" cerco di trattarmi dal urlare.
Dopo un po' chiude la chiamata e si alza spaventato.
"JIMIN TI SI SONO ROTTE LE ACQUE" panico
"Ma come è possibile?" dice tae con tutta la tranquillità di questo mondo.
Do un colpo sulla sua testa "Sei proprio un coglione ahhhhhhh" cerco di alzarmi dal suo amatissimo divano ma cado di nuovo su esso per via del dolore. È troppo forte...
"Cosa cazza guardi? Aiutami babbano" urlo a Tae, mi prende in braccio e mi porta fuori.
"Almeno una cosa utile lo stai facendo" dico
"Non ti dico nulla ora ma mi pagherai le conseguenze per tutti questi insulti gratis mio caro" dice con un sorriso.
Sto zitto e soffro in silenzio.
"Sunmi"
"Hyung chiama Sunmi e dille di venire all'ospedale" dico appena entriamo in macchina di quest'ultimo.
Annuisce a fa partire la chiamata.
"Si sono rotte le acque, sì, lo sappiamo, Nam ci ha detto di portarlo subito in ospedale, Ok allora a dopo" Yoongi chiude la chiamata e fa partire un'altra. A chi sta chiamando?
"Yoongi cazzo parti se non vuoi che io muoia dentro la tua macchina" urlo
"Sì sono Yoongi bro"
"Jimin stai zitto per favore" mi urla addosso e ritorna a parlare al telefono.
"A Jimin si sono rotte le acque, vieni subito in ospedale e porta il borsone"
"Jimin dove è il borsone?" lo guardo male
"Nell'armadio nella mia stanza" dico tra singhiozzi, ok hanno deciso di farmi morire così? Addio è stato un piacere, chiudo gli occhi non essendo più in grado di tenerli aperti.
Jungkook's pov
"Porca puttana è svenuto, ciao ci vediamo all'ospedale" mi chiude la chiamata in faccia.
CAZZO CAZZO CAZZO DEVO STARE CALMO, MA AISHH.
Vado subito nella stanza di Jimin prendo il borsone che aveva preparato con tutto il necessario all'interno ed esco di corsa. Meno male che i bambini sono a casa di una loro amica.
Salgo in macchina e parto alla velocità di luce.
Cazzo cazzo, perché così all'improvviso? L'operazione era fissata tra 5 giorni.
E io come un coglione, in un momento così importante gli avevo urlato in faccia. Dovevo essere accanto a lui ad aiutarlo invece no, mi ero fregato di tutto e ci avevo litigato pure. Prendetemi a mazzate vi prego.
Dopo 10 minuti di strada arrivo all'ospedale e vedo anche la macchina di Yoongi arrivare. Parcheggio e scendo velocemente dal mio auto prendendo il borsone, corro verso quello Yoongi.
Vedo che Jimin è sveglio e tiro un sospiro di sollievo.
Lo prendo in braccio Jimin e corro verso all'interno dell'ospedale dove ci aspetta Nam.
🍑🍑
Jimin's pov
"Quindi sì, non possiamo più fare il cesario, devi avere un parto naturale" scuoto la testa spaventato, devo farla uscire dal culo? Ugh
Jungkook prende la mia mano e stringe nella sua, ora esisto per lui?
"Ok vai a cambiarti, Jungkook aiutalo" Jungkook annuisce e mi prende in braccio e mi porta in bagno.
Mi fa spogliare e mi aiuta a mettermi la divisa.
Mi prende il viso tra le mani e posa un bacio delicato sulla fronte.
"Andrà tutto bene, hmm?"
"H-ho paura" dico singhiozzando.
"Jimin è arrivato il momento di tenere la nostra piccola tra le braccia, devi essere forte proprio in questo momento" annuisco, anche se in questo momento ho paura di morire.
"Scusami per averti urlato oggi" dice posando le sue labbra sulle mie.
Ahhh da quando che non ci baciamo. Me ne frego del dolore al basso ventre e ricambio il bacio.
"Ti amo" dico quando ci stacchiamo
"Anche io e non immagini quanto piccolo mio" mi bacia di nuovo e io ricambio sorridendo.
Quando ci stacchiamo mi aiuta a camminare e arriviamo al mio lettino che ci avevano assegnato.
Un dottore mi controlla... l'ano, aish che imbarazzo, e annota qualcosa.
"Ok sei già in travaglio, sei pronto a partorire in tre ore" dice uscendo dalla stanza.
"Sgrano gli occhi, devo sopportare questo dolore per altri tre ore? Piango disperato.
"Jimin ce la puoi fare" lo guardo male.
Entrano tutti nella stanza e mi guardano
"Ahhh cosa avete da guardare?" urlo disperato.
Sunmi si avvicina a me e mi prende l'altra mia mano.
"Tesoro, fidati che tutto questo dolore ne vale la pena, pensa che tra meno di 4 ore avrai Sona tra le tuebraccia" dice e mi bacia la fronte sudata.
Sorrido a mala pena e mi mordo le labbra.
Figlia adottiva
Aggiornerò appena posso, comunque sto scrivendo un'altra "storia" jikook. Ceh è a chat ma non so se pubblicarla o meno. Fatemi sapere se vi piace questo genere di storia.
STAI LEGGENDO
Jungkook sono incinto di te -Jikook-
FanfictionLa vita di Jimin è perfetta, almeno lo era fino a quando non ha fatto sesso da ubriaco con un omofobo. -jikook -Taegi -Namjin (poco e niente) -fluff -smut -mpreg Started: 04/01/2020 Finished: 07/04/2020 Don't like¿? Don't read¡!