Stanco morto entro in camera e mi butto sul letto. Sento il telefono vibrare e noto un messaggio da tae
Soulmate💜
Hey tu anima pia
Che c'è?
Visto che sono sicuro che tu non hai dei vestiti belli per una festa, domani vieni da me, ti presto dei vestiti e ci prepariamo insieme :D
Tae no, non devi. Mi metterò qualcosa che ho.
Amore della mia vita, non era una domanda la mia, ma un ordine quindi a domani. Vieni a casa alle sette. Ah e un'ultima cosa, dormi da me. Addio e notte 💜
Notte💜
Tanto so che non mi darà mai retta. Metto la musica con un timer per farla spegnere e finalmente cado tra le braccia di Morfeo.
🍑🍑
Sono le 19 e passa e sono ancora a casa che sto aspettando mia eomma per andare da Tae.
Ho già avvisato Tae dicendo che sarai arrivato leggermente in ritardo e lui non mi ha detto niente.
Nel frattempo che la aspettavo, le ho già preparato la cena.
Salgo in camera di Chan e vedo che sta disegnando. Mi stavo avvicinando a lui quando sento la voce di eomma da piano di sotto."Sono a casa"
Io e Chan scendiamo giù e la salutiamo abbracciandola.
"Eomma io vado che sono in ritardo e dormo da Tae, ciao eomma e ciao Chanie"
"Va bene Jiminah, divertiti"
Li saluto ed esco da casa dirigendo verso quella di Tae. Abita 10 minuti a piedi da me.
Appena arrivo, suono il citofono e mi apre subito. Entro e saluto la mamma di Tae e vado nella stanza di Tae e lo trovo già vestito.
"meno male che ci dovevamo preparare insieme" dico in modo scherzoso
"Eh testa di patata, sei in ritardo di un'ora che dovevo fare io nel frattempo? "
"si si tutti così dicono" dico buttandomi sul suo letto.
"Hey alzati e mettiti questi vestiti" dice buttandomi addosso una canotta nera aderente e una giacchetta trasparente con dei jeans neri aderenti e strappati al ginocchio.
"sognatelo, uno sentirò freddo e due no" dico buttando i vestiti dall'altra parte.
"Ci vuoi andare al concerto dei exo?" chiede lui con una faccia malvagia
Sbuffo e mi dimeno come un bambino sul letto "Daii non mi puoi minacciare"
"Eccome se ti posso minacciare. Alzati e ti vesti o strapperò i biglietti davanti ai tuoi occhi" dice con un sorrido beffardo.
Lo guardo male prima il alzarmi e vestirmi. Mi spoglio e metto la canotta e la giacchetta e poi mi metto i jeans. Mi guardo allo specchio e sinceramente non mi ci vedo con questi vestiti. Sono un tipo da felpe larghe almeno tre taglia più grande della mia.
"Taeee non mi piaccio~" mi lamento come un bambino "si vede la ciccia che ho in culo e nelle braccia" lui subito mi guarda male.
"al mio paese si chiama avere un culo sodo e muscoli al braccio" dice dandomi un colpo in testa.
"Ma se sono ciccione dove vedi sto culo sodo e i muscoli?"
"magari fai un intervento agli occhi che i tuoi attuali sono arrugginito e magari ci vedrai bene" dice e mi fa sedere su una sedia e inizia a truccarmi.
"Ma Tae non è che mi devo trovare il marito che devo essere perfetto?"
"zitto" dice per poi continuare quello che stava facendo.
"questo è abuso" dico per difendermi
"Si si ora alzati che siamo pronti" sospiro per l'ennesima volta e dopo aver salutato i genitori di Tae usciamo da casa sua.
"Dov'è questa festa?"
"bho, dobbiamo arrivare in questa casa" dice facendomi vedere l'indirizzo su Googlemaps
"Seriously bitch? Non sai manco verso dove dobbiamo andare? Sei un caso patologico"
"Dai siamo già in ritardo, andiamo" dice e comincia a camminare verso non so dove.
STAI LEGGENDO
Jungkook sono incinto di te -Jikook-
FanfictionLa vita di Jimin è perfetta, almeno lo era fino a quando non ha fatto sesso da ubriaco con un omofobo. -jikook -Taegi -Namjin (poco e niente) -fluff -smut -mpreg Started: 04/01/2020 Finished: 07/04/2020 Don't like¿? Don't read¡!