Jimin's pov
Dopo un'ora di macchina arriviamo.
Scendiamo e ci avviciniamo verso una casa abbastanza di vecchio stile in mezzo ad un giardino bellissimo."L'hai già avvisata?" chiedo timidamente non conoscendo come é fatta sua nonna.
"No, voglio farle una sorpresa" dice sorridendo.
Non l'ho mai visto sorridere così vivamente, vorrà un sacco di bene a sua nonna. Sorrido anche io e lui suona il citofono.
Dopo pochi attimi ci apre una signora anziana che al vedere Jungkook sorride molto felice.
"Jungkookie" lo abbraccia e lui ricambia sorridendo.
"come stai nonna?"
"Bene tesoro, mi sei mancato tanto" sorrido a vederli, hanno davvero un bel rapporto.
"Anche tu nonna" si staccano e sua nonna ci fa accomodare dentro.
"Nonna lui è Jimin -mi inchino- lui è Chan il suo fratello e lei è la mia sorella Minso" sia io che sia nonna rimaniamo scioccati per come ha chiamato Minso. Quasi quasi mi fa emozionare.
"Ciao Jimin, sei davvero un bel ragazzo" mi dice sua nonna e io arrossisco leggermente.
"Grazie" rispondo timidamente
"Di nulla tesoro, Chan assomigli tanto a tuo fratello" lui si nasconde dietro le mie gambe imbarazzato.
"Minso finalmente ho il piacere di conoscerti" dice abbassando alla sua altezza.
La bambina le sorride timidamente non sapendo come agire.
"Dai sedetevi, avete già mangiato?" annuiamo tutti un po' imbarazzati.
Jungkook nota il nostro imbarazzo "Sì nonna abbiamo fatto la colazione prima di scendere da casa. Ah sai nonna? Anche a Minso piacciano molto i cookies, ne hai?" chiede lui e sua nonna annuisce.
"Sono nel solito posto, vai a prendere" Jungkook si alza e sparisce dal salotto.
"Finalmente Jungkook ha altri amici a parte Yoongi?" chiede sua nonna sorridendo
"Ecco... Non so se siamo amici ahaha.. Ceh sì ma non lo so" dico un po' confuso. Sinceramente mi ha sempre considerato 'l'uomo che porta nella sua pancia il suo figlio' non so che tipo do rapporto abbiamo.
"Se ti ha presentato a me lo sei" dice lei sicura
Nel frattempo arriva Jungkook e appoggia un piatto con sopra i cookies.
"Prendete" dice Jungkook cominciando a magiare uno. Minso tutta felice prende uno e se lo mangia, la stessa cosa Chan.
"Jimin tu non li vuoi?"
"No grazie signora però è come se li avessi accettato" le rispondo gentilmente
"Per carità chiamami nonna" dice lei scherzando un po'
"va bene n-nonna" non ho mai conosciuto i miei nonni quindi mi è un po' strano dire questa parola.
"Possiamo andare a giocare fuori?" chiede Minso, la nonna annuisce, lei insieme Chan escono in giardino a giocare.
"Quindi Jungkook?" chiede la nonna un po' divertita
"Quindi cosa?" chiede lui giustamente non capendo
"lei è mia sorella Minso, da quando lo hai capito?" Jungkook rimane a fissare il vuoto e io in quel momento mi sentii il terzo incomodo.
"Emh io esco fuori" dico e mi alzo per andare. Ma Jungkook mi prende il polso e mi fa sedere accanto a lui. Intreccia la sua mano alla mia e la stringe leggermente. Sento il cuore battere velocemente e mi sento morire. Guardo le nostre mani e rimango paralizzato non sapendo cosa fare.
"Mi ha fatto capire lui" sento la sua voce ed io esco dal mio momento di trance. Arrossisco fino a sentire le mie guance bollire.
So che tutto questo per lui non significa nulla e che mi sto solamente illudendo ma, sarei egoista se dicessi che voglio illudermi? Mi piace il modo in cui mi fa sentire vivo e 'amato' con i suoi piccoli gesti.
"Bhe era ora Jungkook, grazie Jimin" dice lei sorridendomi
"D-di nulla" dico abbassando la testa, non voglio fare vedere un pomodoro invece della mia faccia.
"nonna ti devo dire una cosa" dice Jungkook un po' nervoso, lo capisco da come mi stringe la mano.
"Emh se vuoi posso andare fuori così parlate tranquillamente" dico non volendo disturbarli.
"Jimin per favore stammi accanto. Nonna.."
"Dimmi tesoro, cosa ti turba?" chiede lei un po' preoccupata.
"Nonna diventerò padre" sia io che sua nonna spalanchiamo gli occhi.
Comincio a tremare dalla paura, ora mi dirà di tutti i colori, chiamerà il padre di Jungkook e gli dirà tutto e mi ritroverò a vivere in mezzo alla strada con Chan e il mio bambino. Ho così tanta paura che comincio a piangere silenziosamente. Io non ero ancora pronto per dire a qualcuno questa cosa.
STAI LEGGENDO
Jungkook sono incinto di te -Jikook-
FanfictionLa vita di Jimin è perfetta, almeno lo era fino a quando non ha fatto sesso da ubriaco con un omofobo. -jikook -Taegi -Namjin (poco e niente) -fluff -smut -mpreg Started: 04/01/2020 Finished: 07/04/2020 Don't like¿? Don't read¡!