52

5.1K 311 250
                                    

"J-jimin la tua pancia?" comincio a tremare involontariamente, va bene che fino ad adesso tutti quelli che hanno saputa della mia gravidanza hanno reagito bene ma la paura c'è sempre. Almeno voglio Jungkook accanto.

"I-io...." 

"Oddio tesoro... soffri di qualche malattia e non ci hai detto niente?" chiede tutta preoccupata, ridacchio alla sua domanda, ok sono bipolare.

Mi tocca la pancia e proprio in quel momento il bambino calcia. Aish proprio ora? 

Lei sgrana gli occhi di nuovo ma questa volta non è preoccupa ma scioccata.

"Cosa hai Jimin?" chiede severa. Ecco...

"I-io s-sono incinto..."

🍑🍑

"Quindi mi stai dicendo che puoi rimanere incinto?" annuisco, sembra calma, forse ha bisogno di tempo per realizzare la situa e mi accetterà.

"Oh... Tua mamma sapeva?" nego con la testa.

"Se avesse saputo mi avrebbe sicuramente odiato.." dico triste

"Perché scusami?"

"Lei era o-omofoba.." dico trattando le lacrima.

"oh... Mi dispiace Jiminah, non ci pensare più" mi avvolge tra le sue braccia per confortarmi.

"Ora hai me, certo non posso mai essere al livello di tua mamma ma ci sarò sempre per te, hmm?" annuisco sulle sue spalle.

"Quindi, chi è il padre ceh l'altro padre? È il tuo ragazzo?"

"Bhe... È J-jungkook"

"Cosa? Non sapevo fosse gay" dice sorpresa, questa donna è meravigliosa, l'amo sempre di più.

"N-no ceh si bho. Quando lo avevamo concepito eravamo entrambi ubriachi.. E ora.. Ci stiamo frequentando.." dico avendo paura per una sua possibile reazione negativa.

"Oh davvero, sono felice per voi" dice e mi abbraccia e ricambio felice.

"Dobbiamo dire a Jungwo?" alzo un sopracciglio

"Ma chi è?" lei ridacchia

"Ma come chi è? Il tuo suocero" ride di gusto. Ah, l'ho sempre chiamato signor Jeon e ora che ci penso non ho mai saputo il suo nome.  Aspe ha detto IL MIO SUOCERO?

"Hey non è il mio suocero" dico imbarazzato.

"Hm hm? Lo diventerà" dice con un sorriso beffardo.

"Non so come reagirà" cambio il discorso.

"Ok...ma non puoi nascondere ancora, ora che ti guardo bene, si nota un sacco" annuisco

"Mi aiuti a dirglielo?" chiedo timidamente

"Certo, allora dopo cena glielo diciamo?" annuisco.

Si alza dal divano "Dai vai a chiamare Jungkook che ceniamo"

"Ecco sta dormendo, abbiamo già mangiato" dico alzandomi anche io, il peso della pancia si fa sentire, aish la schiena, sembro un vecchietto pensionato.

"Oh, va bene. Tu hai ancora fame?" annuisco velocemente anche perché prima sentivo un buonissimo odore.

"Va bene, allora chia- anzi no siediti a tavola che vado a chiamare tutti"

🍑🍑

"LUI COSA?" urla il signor Jeon arrabbiato, ecco... Era troppo bello per essere vero, un qualcosa di negativo doveva accadere.

"Tesoro calmati" dice Sunmi per tranquillizzarlo.

"Calmati niente, sicuro che non sei un trans?" mi chiede disgustato. Comincio a versare le lacrime che cercavo di trattare.

"Tesoro stai esagerando" dice Sunmi severa

"i-io..." provo a parlare ma vengo interrotto dal signor Jeon

"Tu cosa? Sei un mostro" dice senza preoccuparsi di quanto mi possano ferire quelle parole.

"JEON JUNGWOO STAI SERIAMENTE ESAGERANDO" urla Sunmi incazzata.

Li sto facendo litigare, è tutta colpa mia

"S-sunmi lascia sta-" vengo di nuovo interrotto dalla moglie questa volta.

"No Jimin, sta fottutamente esagerando e io ti avevo promesso che ti avrei aiutato"

Aish sono una cosa inutile, non so difendermi. Jungkook ti prego vieni qua...

"Per cosa devi difenderlo? Innanzitutto si è fatto inculare da qualcuno.. Che schifo e poi non solo è gay ma è pure incinto. Sei un rifiuto della natura" dice incazzato indicandomi.

Abbasso la testa, non essendo in grado di sostenere il suo sguardo pieno di odio e disgusto.

"Jungwo non sei nessuno per giudicare lui, non pensavo fossi omofobo..." dice delusa

"Oddio ma dici vero? Come fai ad accettare cose come lui? È un rifiuto della natura" scoppio a piangere ancora di più, mi sento inutile, un mostro e come dice lui un rifiuto della natura. Non è colpa mia se non mi piace la figa porca puttana. Vorrei urlargli in faccia ma non mi sembra il caso.

"Ho sentito abbastanza.."

"Perché state urlando tutti?" sento la voce di- Jungkook?  Oddio cosa ci fa lui qua? Non stava dormendo?

Non voglio mischiarlo in questa discussione, già non ha un bel rapporto con suo padre e questa discussione può solo peggiorare.

"Jimin perché stai piangendo?" chiede preoccupato appena mi vede...

"Non dovrebbe neanche esistere, non solo piangere" continua ad insultarmi il signor Jeon

"Cosa?" chiede Jungkook alzando un sopracciglio.

No no no, non andrà a finire bene.

Figlia adottiva

Questa volta non ci ho messo secoli, amatemi :)

Jungkook sono incinto di te -Jikook-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora