24

5.4K 271 33
                                    

Jimin's pov

Apro gli occhi e rivedo lo stesso soffitto di una settima fa.
Sono di nuovo in ospedale?
ODDIO JUNGKOOK MI HA PORTATO QUI PER ABORTIRE?

Mi metto seduto immediatamente e mi guardo intorno. Jungkook entra nella stanza posando il suo telefono nella tasca.

"Stronzo perché sono qua?" chiedo in panico

"Non solo ti porto all'ospedale perché eri  svenuto ma mi prendo pure dello stronzo, onesto"

"Non hai fatto niente al bambino vero?" chiedo accarezzandomi la pancia. Lui scuote la testa in senso negativo e io tiro un sospiro di sollievo.

"Anche se quel coso stava per morire, peccato, ti dovevo portate mezz'ora dopo così quel coso moriva" ok basta.

Lo schiaffo che gli do gli fa girare la testa di lato e si porta una mano alla guancia per toccare la parte dolorante.

"SCUSAMI COSA TI HA FATTO QUESTO POVERO BAMBINO? IO NON STO OBBLIGANDO DI FARGLI DA PADRE PERCIÒ NON TI DEVE MINIMAMENTE INTERESSARE DI LUI." dico ormai perdendo la pazienza.

"È un mostro, errore e.. E non lo voglio" dice abbassando sempre di più la voce, devo stare calmo..

"il mio bambino non è un mostro solo perche è stato concepito da due maschi. Se mi dai del mostro a me non ne faccio problemi ma se chiami un'altra volta così a MIO figlio ti giuro che ti stacco le palle" lui mi guarda per un po' negli occhi e poi esce dalla stanza d'ospedale.
Forse sono io il pazzo ma mi è sembrato di vedere un po' di tristezza nei suoi occhi. Magari mi voleva solamente uccidere però cazzo, è difficile capire a questo ragazzo.

"Vuoi tornare a casa a piedi o mi segui?" dice Jungkook aprendo la porta.

Oh è rimasto ancora qua? Mi metto velocemente le scarpe ed esco dalla stanza e lo seguo. Entriamo in macchina e mi metto la cintura di sicurezza.

Lui parte e io mi metto a guardare fuori dal finestrino.

"Domani dobbiamo andare dal ginecologo" dice ad un tratto

"No" dico sapendo già il motivo per cui vuole andarci.

"Dottor Kim mi ha detto di portarti" dice continuando a guardare la strada.

"Va bene grazie ma ci vado da solo" rispondo secco

"fai quello che vuoi" parcheggia la macchina, scendiamo ed entriamo in casa.

"Jimin come stai? Che hai avuto?" neanche il tempo di varcare la porta Sunmi mi riempie di domande.

Le devo dire la verità? No non sono ancora pronto.

"Niente Sunmi, tranquilla. Era solo un calo di zuccheri" dico la prima cosa che mi passa per la mente. Con coda dell'occhio noto Jungkook guardarmi male, spero che non faccia il coglione.

"Va bene sono molto più tranquilla ora, andiamo a mangiare, stavamo aspettando voi" annuisco e vado in bagno a lavarmi le mani.

Quando finisco mi giro per andarmene ma mi trovo contro il petto di Jungkook.

"Perché non le hai detto la verità?"

"Non sono pronto a dire"

"prima o poi scopriranno anche da soli perciò ti consiglio di rivelare tutto il prima possibile" annuisco ed esco dal bagno andando a sedermi a tavola.

Aspetta cosa intendeva che avrebbero scoperto prima o poi? Non vuole più che io abortisca? ODDIO NON STO PIÙ CAPENDO NIENTE~

Jungkook sono incinto di te -Jikook-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora