Mi alzo da lui e corro verso il bagno e mi ci chiudo dentro.
Mi lascio cadere a terra e piango silenziosamente.
"Jimin apri questa porta" sento che bussa alla porta ma non mi muovo di una virgola.
"Jimin per favore apri"
"N-no" dico tra un singhiozzo e altro.
"Porca puttana non mi puoi dire che mi ami e poi scappi"
"penso che mi devi delle spiegazioni" conclude.
Mi asciugo le lacrime, mi alzo da terra ed apre la porta.
"Scusami ma cosa ti devo spiegare?" chiedo un po' deluso, lui rimane in silenzio.
"Senti ho capito" me ne sto per andare quando mi prende per il polso e mi avvicina a se abbracciandomi forte.
"Jimin scusami ma per me è difficile, non ho mai provato nulla di quello che sto provo con te. Tutti questi sentimenti per me sono nuove, capiscimi. Ho bisogno del tempo. Non ti sto rifiutato anzi sono felice che tu mi ama, non so come fai ad amare uno come me ma grazie. Ho paura di farti soffrire tenendoti accanto a me." gli do una botta sulla schiena e lo abbraccio forte.
"Shh zitto pabo, ti aspetterò anche tutta la vita" dico felice ed è vero, lo avrei aspettato per sempre.
"Grazie piccolo, grazie mille" dice lasciandomi un bacio tra i capelli e io affondo la mia testa nel suo incavo del collo e mi drogo del suo odore.
🍑🍑
Sunmi e il signor Jeon sono ritornati dal loro viaggio di lavoro e dopo aver lasciato i bambini con loro io e Kookie siamo usciti.
Stiamo aspettando Tae e Yoongi hyung da tipo un quarto d'ora ma questi due non si fanno vivi.
"Di solito è sempre in ritardo il tuo amico?" chiede annoiato Kookie mentre si beve la sua coca.
"No.. Forse sta venendo con Yoongi Hyung e quindi stanno perdendo tempo? Bho non lo so" alzo le spalle. Poco dopo la mia mente perversa immagina una scena a sua volta perversa. Aish Jimin cosa cazzo immagini..
Però giuro che lo ammazzo se si sta scopando Yoongi mentre ci fa aspettare.
Dopo mezz'ora arrivano e nel mentre io e Jungkook abbiamo fatto una passeggiata fuori dal cinema.
"Alla buona ora Tae" dico ma subito dopo lo abbraccio forte.
"Auguriii my Soulmate" gli do una pacca al culo come al nostro solito fare.
"Graziee patato" mi bacia la guancia ripetitivamente.
Ci stacchiamo e vediamo Yoongi e Jungkook guardaci leggermente male e si guardano a vicenda
"Che c'è?" chiede Taehyung ai due.
"No niente" dice Yoongi con legger noto di fastidio.
"Senti tesoro se sei geloso, ti dico già ora che la strada per andare a fanculo è dietro di te. La stessa cosa vale per te" dice Tae indicando Jungkook e lui come risposta alza le mani.
"Io non ho detto niente" si giustifica Kookie
"ahahaha dai andiamo che il film comincerà tra poco" dico per sdrammatizzare la situa. Sono in mezzo a una banda dei gelosi, San Kai salvami tu.
Io e Jungkook entriamo dentro il cinema lasciando i due indietro e andiamo a prendere il biglietto e i popcorn per tutti.
Dopo poco arrivano anche loro mano nella mano. IO L'AVEVO GIÀ DETTO CHE QUESTI DUE NON ERANO SOLAMENTE DEI SCOPAMICI. Ok Jimin calmati.
🍑🍑
Alla fine, dopo la cene tutti quanti hanno bevuto ovviamente tranne me.
Aish "Tae sicuro che c'è la fate ad arrivare a casa?" chiedo mentre reggo Jungkook, lui annuisce.
"Per sicurezza prendete un taxi" li lascio e comincio a camminare insieme a Jungkook che si regge sulle mie spalle. Ma quanto pesa?
Fermo un taxi e ci saliamo su.
🍑🍑
"Io reggo bene l'alcool gne gne gne" lo appoggio sul letto e gli tolgo le scarpe."La prossima volta col cazzo che bevi."
"J-jiminahhh" geme e mi prende la mano.
Mi siedo accanto a lui e gli accarezzo i capelli.
"hmm?""N-non mi abbandonare mai, ti prego" sorrido e stringo di più la sua mano.
"Non ti abbandonerò mai, te lo prometto" lascio un bacio sulla sua fronte e lo lascio dormire in santa pace.
Vado in cucina dove trovo Sunmi intenta a cucinare mentre ascolta la sua figlia parlare. Sorrido alla scena, vorrei vedere un giorno Jungkook e Sunmi parlare in questo modo. Dopo un po' la figlia si alza dalla sedia e se ne va nella sua stanza.
"Jimin, Minso mi ha detto che siete andati dalla nonna di Jungkook" dice contenta, io annuisco.
"So di certo che è grazie a te se Jungkook ha accettato Minso"
"Non ho fatto nulla di che" dico sorrido. "Spero che un giorno anche voi andiate d'accordo" lei annuisce "I-io... alla fine non è colpa mia se mi sono innamorata
di suo padre" dice triste."Lo so.. Ma è la rabbia di aver perso la madre, un giorno ti capirà" dico e lei si avvicina a me. "Grazie Jimin" mi abbraccia all'improvviso.
Sgrano gli occhi, la pancia....
Infatti si stacca subito e mi guarda negli occhi scioccata."M-ma la tua pancia?"
Figlia adottiva
Ormai avete capito che passano secoli prima che io aggiorni, so forgive me.
Come ve la passate voi?
STAI LEGGENDO
Jungkook sono incinto di te -Jikook-
FanficLa vita di Jimin è perfetta, almeno lo era fino a quando non ha fatto sesso da ubriaco con un omofobo. -jikook -Taegi -Namjin (poco e niente) -fluff -smut -mpreg Started: 04/01/2020 Finished: 07/04/2020 Don't like¿? Don't read¡!