La domenica è passata molto velocemente, mia mamma era tutto il giorno a lavoro e io ho passato il tempo tra i libri e con Chan.
Sto dirigendo verso scuola e ci spero con tutto il mio cuori di non incontrare Jungkook. Se non si ricorda? Meglio. Spero che non si ricordi.
Arrivato, entro nel cortile della scuola con Tae e mentre mi lui parla di qualcosa, io mi guardo intorno per vedere se c'è Jungkook.
"Ma Jimin mi stai ascoltando?"
"nope" dico con una vocina innocente per non essere sgridato.
"aish, ho detto che il tizio che ci ha chiamato froci, ha iniziato a seguirmi su Instagram" dice e spalanco gli occhi
"bitch what the fuck? Ti ha insultato ancora?"
"no però ha iniziato a mettere like ai post a raffica"
"stai lontano da questo comunque"
Tae è bisex anche se io gli dico sempre che è un gay patologico dal mellino del piede ma dice di essere solo bisex. Felice lui felice tutti.
Camminiamo nel corridoio della scuola per andare in classe mentre parlo con Tae, ci fermiamo appena vediamo un cerchio di persone che stanno guardando chissà cosa. Facciamo spazio tra la gente e quello che vedo è un Jungkook selvatico che sta prendendo a pugni un povero ragazzo. Oh ma questo non ha un cazzo da fare nella vista se non trattare male la gente?
Sta per tirare un altro pungo ma prendo coraggio e lo fermo prendendo il suo braccio.
"Ma non hai niente da fare nella vita?" lui mi guarda malissimo e si scansa dalla mia presa.
"E tu non hai niente da fare se non i cazzi dei altri?" rido
"almeno io non tratto male nessuno" dico e aiuto ad alzare il ragazzo che è stato picchiato.
Io e Tae lo portiamo in bagno e lui si bagna la faccia.
"stai bene?" chiedo e lui si gira verso di noi timidamente
"Sì, grazie per avermi aiutato"
"di nulla, io sono Jimin e lui Taehyung"
"io sono Hoseok, ma potete chiamarmi Hobi" dice con un sorriso timido.
"se ti tratta ancora male noi siamo sempre qua" dico con un lieve sorriso.
"g-grazie, ora devo andare, si ci vede" detto ciò scappa letteralmente.
"Woo bro, da dove ti è uscito tutto questo coraggio?" mi chiede Tae, onestamente ha ragione, non difendo neanche a me stesso.
"Quel ragazzo era Jungkook" dico e Tae spalanca gli occhi
"ODDIO HAI SCOPATO CON QUEL FIGO DELLA MADONNA?" gli tappo la bocca visto che sta urlando come un pazzo.
"stai zit-" improvvisamente mi sale la nausea e meno male che eravamo ancora in bagno, corro e vomito tutto in uno dei gabinetti. Tae mi raggiunge e mi accarezza la schiena.
Dopo circa 5 minuti finisco e vado al lavandino per sciacquare la bocca.
"Jimin-ah apposto?" mi chiede preoccupato Tae.
"Sì sì tranquillo. Probabilmente è la pizza di ieri che mi ha fatto male."
"sicuro?"
"Sì sì andiamo in classe che siamo in ritardo"
STAI LEGGENDO
Jungkook sono incinto di te -Jikook-
FanfictionLa vita di Jimin è perfetta, almeno lo era fino a quando non ha fatto sesso da ubriaco con un omofobo. -jikook -Taegi -Namjin (poco e niente) -fluff -smut -mpreg Started: 04/01/2020 Finished: 07/04/2020 Don't like¿? Don't read¡!