Jimin's pov
Tra meno di due giorni è natale e non mi pare giusto non prendere i regali alla famiglia Jeon.
Ho trovato pure un lavoro, devo solo tradurre dal coreano all'inglese dei video e la paga è abbastanza buona per un lavoro del genere.
Soulmate💜
Taee~
Nel mentre che attendo una sua risposta continuo ad editare il video con le traduzioni sotto.
È passato una settimana da quando Jungkook ha accettato il bambino e in questo periodo mi ha aiutato tantissimo. Ha cominciato a frequentare una ragazza 'le parole che mi ha detto lui' ma forse è veramente serio questa volta. Un pochino mi fa male pensare a Jungkook con qualcun altro. Ho realizzato che mi piace, è un ragazzo d'oro e sa esserlo quando vuole lui ma non ci posso fare niente, lui è etero e io gay. Pazienza.
Controllo nuovamente il telefono ma quel testa di cactus di Tae non mi ha ancora risposto, in quest'ultima settimana si comporta in un modo strano. Bho
"Vabbè" alzo dal mio letto ed esco dalla mia stanza. Vado in cucina a prendere un bicchiere d'acqua e mentre attraverso il salotto vedo Chan e Minso giocare insieme. Sorrido "Volete uscire con me?" chiedo avvicinandomi a loro.
"Dove andiamo?" chiede Chan alzandosi da terra
"Devo andare a prendere i regali di natale" loro sorridono e annuisco velocemente
"ok allora andate a mettervi il giubbotto" loro corrono nella propria stanza e io vado in cucina, bevo l'acqua e ritorno in stanza a mettere il giubbotto e nel frattempo avviso Sunmi dell'uscita con un messaggio.
"Pronti?" chiedo appena varco il salotto e li vedo già ben coperti. Loro annuiscono e ci avviciniamo all'uscita.
Vedo la macchina di Jungkook entrare dal cancello, si ferma davanti a noi e abbassa il finestrino "Dove andate?" chiede
"Devo prendere i regali di natale e non li volevo lasciare soli a casa" dico facendo vedere le mani di Minso e Chan intrecciate alle mie.
"Capito" dice e fa per chiudere il finestrino
"Vuoi venire con noi?" chiedo prima che chiuda del tutto. Minso stringe ancora di più la mia mano alla mia domanda.
"Eh?" Mi guarda con un punto interrogativo nella faccia.
Ho capito che lui non sopporta Minso che ancora non so ancora per quale motivo però voglio far capire a Jungkook che Minso non ha fatto niente di male e non merita di essere trattata in questo modo.
"Dai vieni con noi, se qualcuno dei due si addormenta?" lo so che questo è giocare sporco ma se non lo faccio preoccupare per la mia salute lui non verrà mai.
"Lasciali semplicemente a casa no?"
"Dai ajusshi vieni con noi" dice Chan. Trattengo dal ridere, lo ha veramente chiamato così? AHAHAHAHAHAHAHA
E infatti Jungkook appena sente come lo ha chiamato spalanca gli occhi."AHAHAHHAHAAHHAHA LA TUA FACCIA" comincio a ridere senza riuscire a trattarmi, è troppo divertente.
"Piantala- mi rivolge uno sguardo serio- e tu -indica mio fratello- ho l'età di tuo fratello, non sono vecchio" mio fratello gli fa linguacce e si nasconde dietro di me.
"Dai Hyung vieni con noi?" chiedo e sbuffa
"Salite in macchina"
Yeee
STAI LEGGENDO
Jungkook sono incinto di te -Jikook-
FanfictionLa vita di Jimin è perfetta, almeno lo era fino a quando non ha fatto sesso da ubriaco con un omofobo. -jikook -Taegi -Namjin (poco e niente) -fluff -smut -mpreg Started: 04/01/2020 Finished: 07/04/2020 Don't like¿? Don't read¡!