"allora che ti devo dire Gguk? Rinuncia a tuo figlio e lascia che questa ragazza trovi l'amore della sua vita così tuo figlio crescerà con dei genitori che si amano"
"Ma.. È mio figlio.."dico triste abbassando la testa
"Figlio mio io ti voglio bene però non essere egoista, o cerca di costruire una famiglia con questa persona o fai da padre biologico a tuo figlio e gli dai tutto l'amore che vuoi o lascia stare entrambi opzioni, infondo hai voluto che morisse" mi sento una merda, ho voluto che mio figlio morisse solo perché è nella pancia di un ragazzo. In questo caso sono peggio di mio padre. Non capisco come Jimin si era limitato a dare solo uno schiaffo e non uccidermi direttamente.
"Grazie Hyung" dico ancora confuso non sapendo più cosa fare.
"Ma dimmi, chi è questa ragazza?" panic
Ora che cazzo gli dico?
"Em.. Non è una ragazza di Seoul" dico la prima cosa che mi passa per la testa. "cioè sì, lo era ma ora si è trasferita a Busan" affretto a dire prima che dubitasse.
"Oh, di questi mesi è?" ma infatti di quanti mesi è? Neanche io so, avevamo scopato all'inizio anno scolastico perciò facendo due calcoli dovrebbe essere di 3 mesi circa.
"Circa 3 mesi" dico mentre ripenso a Jimin che geme urlando il mio nome. Non sono gay ma quella scopata è stata davvero paradisiaca. Rivolgo di nuovo il mio sguardo a Jimin e noto che sta guardando verso di me, distolgo subito lo sguardo e la stessa cosa fa lui. Ho notato un velo di rossore nelle sue guance paffutelle e morb- ma che cazzo dico?!
"Hyung io vado in classe"
🍑🍑
Sono a casa che sto aspettando Jimin, era andato a prendere la mocciosa e suo fratello all'asilo e aveva detto che gli avrebbe portato al parco giochi.
Lo volevo accompagnare dal ginecologo, sono le 15 tra un'ora dobbiamo essere là ma di Jimin non c'è traccia. Aish
Vado in salotto e vedo Sunmi "Hai il numero di Jimin?" chiedo freddo come al solito.
"Si" dice stoppando il film che stava guardando
"Lo puoi chiamare e gli dici di tornare a casa"
"lo avevo già chiamato mezz'ora fa, stanno ritornando" dice continuando a guardare il film e io me ne vado nella mia stanza. Io e quella donna se parliamo per più di 5 minuti ci mettiamo a litigare anche se quello che comincia a litigare sono sempre io ma ok. La odio come odio sua figlia!
Dopo circa un quarto d'ora sento il casino che fanno Chan e Minso, mi alzo e vado nella stanza di Jimin aspettandolo.
Mi siedo sul suo letto e appena mi vede, sussulta per lo spavento.
"Che ci fai nella mia stanza?"
"Ti volevo accompagnare dal ginecologo" lui appena sento quello che ho detto sembra spaventarsi.
"I-io.. No grazie ci vado solo.." perché non vuole che lo accompagni?
"Invece lo voglio fare" dico serio
Lui comincia a piangere e si siede a terra portando le gambe al petto il più possibile che può. Ma che ho fatto?
Mi avvicino a lui e mi siedo accanto a lui.
"Jimin perché piangi?"
"I-io non voglio abortire" dice singhiozzando. Mi fa sentire un mostro. Pensa ancora che voglio che abortisca? Non sono così tanto stronzo
"E nessuno ti ha detto di fare" dico stringendolo tra le mie braccia. Lui alza la testa dal mio petto per guardarmi nei occhi, mi viene una fitta alla pancia a vederlo con gli occhi umidi.
"Ma.. Tu volevi... avevi det-"
"Shh.. Infatti lo avevo detto.. Non voglio più, voglio solo vedere come sta mio f-figlio" dico un po' nervoso. Mi fa senso dirlo ma è la verità. Lui spalanca gli occhi appena sente, già. Questo ragazzo pian piano mi sta cambiando, sta facendo ritornare il vecchio me e non è una cosa buona.
STAI LEGGENDO
Jungkook sono incinto di te -Jikook-
FanficLa vita di Jimin è perfetta, almeno lo era fino a quando non ha fatto sesso da ubriaco con un omofobo. -jikook -Taegi -Namjin (poco e niente) -fluff -smut -mpreg Started: 04/01/2020 Finished: 07/04/2020 Don't like¿? Don't read¡!