"Sai Jimin da quando sei entrato nella mia vita, sono cambiato, ovviamente in meglio. Mi hai fatto capire che non devo essere egoista, che non devo pensare solo a come mi sento io, mi hai fatto capire quanto si sente sola Minso e poi mi stai per dare un bambino, come dice mia nonna, bellissimo come te. Non so come ti devo ringraziare" riprendo a piangere, non per tristezza ma di felicità. Almeno sono stato utile a qualcuno.
"Sai in certo senso sono geloso, in futuro non starai più accanto a me. Avrai una tua famiglia, con il ragazzo che amerai, con il nostro figlio e chissà farai dei figli con la persona che amerai"
Ma mi vuole fare deprimere?
Prendo coraggio e mi giro verso di lui, trovandomi la sua faccia davanti alla mia."Meno male che non stavi piangendo" dice sarcastico e mi asciuga le lacrime con il pollice. Faccio scappare una piccola risata
"Perché mi fai questo?" chiedo guardandolo negli occhi e lui sembra confuso
"Cosa?"
"Perché mi fai sentire in questo modo? Ogni volta che mi parli gentilmente o con dei piccoli gesti, mandi il mio cuore a puttane. Lo fai apposta?" lui sembra non capire e riprendo a parlare.
"Non ci odiavamo un tempo?"
"Jimin che c'entra ora?"
"Niente, lascia stare" dico e faccio per girarmi di spalle ma mi trattiene portando una mano sulla mia schiena.
"Che volevi dire con il 'mandi il mio cuore a puttane'?" socchiudo gli occhi e prendo un bel respiro. Ormai il danno è fatto.
"Che mi fai sentire amato mi piacciano quei gesti e l'attenzione che mi dai. Non nel senso dell'amicizia ma di qualcosa di più." confesso guardandolo negli occhi. Lui sgrana gli occhi e assume una faccia sconvolta.
"S-stai dicendo che provi qualcosa per me?" annuisco semplicemente
"Assurdo, ceh come puoi? Sono un mostro" dice distogliendo lo sguardo da me.
"Non lo sei Jungkook, avevi le tue motivazioni per comportare in quella maniera. Ora stai cambiando"
"Questa cosa è folle" dice portando la mano nei capelli.
"Già è folle. Anche se sapevo che sei etero mi sono lasciato illudere dal tuo modo di trattarmi. Sai, quella volta in cui ci siamo baciati? Ho deciso di illudermi anche se è folle. Non ti sto dicendo nulla ma non ti allontanare da me dopo questa confessione. So che sei etero e non pretendo nulla da te" dico sorridendo per sdrammatizzare la situazione.
"No ceh si, non lo so. Sono confuso" dice lui allarmato
"In cosa?"
"Non sto capendo più nulla ma so che mi mandano il cervello in pappa le tue labbra che voglio assaggiarle ogni secondo - mi tocca le labbra con il pollice- le tue manine paffutelle - con l'altra mano libera prende la mia e me lo stringe- le voglio stringere tra le mie per darti conforto e il tuo modo di prendere cura le persone mi fa ricredere nel umanità" dice e avvicina lentamente a me.
Ridacchio e le lacrime scorrono sul mio viso.
"Non piangere" dice asciugandole per l'ennesima volta.
"Scusa è l'ormone della gravidanza" dico comprendo il mio viso
"Tranquillo" dice togliendomi la mano dal viso.
Quindi gli piaccio anche io? Sono sempre di più confuso.
"possiamo provare ad avere una relazione?" chiede ad un tratto. Spalanco gli occhi
"COSA?" lui ridacchia per mia reazione e mi accarezza la guancia orami rossa come un pomodoro.
"Mi piaci Jiminie, voglio smettere di fare il coglione che scappa dai sentimenti solo perche è rivolto verso un ragazzo. Voglio fare la persona matura per una volta" annuisco e mi butto tra le sue braccia e gli bagno la maglia dalle mie lacrime.
"Ti voglio bene Jungkookie" lui mi bacia la testa e mi stringe a sé.
Figlia adottiva
Scusate sa fa cagare ma sto male, sono raffreddata a merda.
Nie la Jikook finalmente cominceranno a fare cose sconce ¦D
Voi come state?
STAI LEGGENDO
Jungkook sono incinto di te -Jikook-
FanfictionLa vita di Jimin è perfetta, almeno lo era fino a quando non ha fatto sesso da ubriaco con un omofobo. -jikook -Taegi -Namjin (poco e niente) -fluff -smut -mpreg Started: 04/01/2020 Finished: 07/04/2020 Don't like¿? Don't read¡!