18

5.4K 265 59
                                    

Stiamo per tipo dieci minuti in quella posizione, seduti per terra uno davanti all'altro.

Prendo coraggio e parlo "Jungkooksonoincintodite" dico velocemente infatti lui non capisce niente.

"C-cosa?"

"Io sono incinto..." lui scoppia a ridermi in faccia per l'ennesima volta. C'ha ragione, anche io ero scoppiato a ridere.

"Lo so che è impossibile ma è così" dico abbassando lo sguardo.

Dopo un po smette di ridere "Io pensavo fossi un frocio ma invece sei un trans?" anche se aveva detto per ferirmi, nego subito con la testa.

"No Jungkook sono maschio geneticamente, lo so che potrebbe sembrare buffo ma ho visto e sentito il nostro bambino" dico cercando di farlo ragionare un po'. Lui scatta in piedi e lo faccio pure io.

"AHAHAHAHAHA stai facendo uno scherzo per caso? Non ho tempo per queste buffonate" alzo gli occhi al cielo e prendo la stampa del ecografia del mio portafoglio e gliela passo.

"Questo è il nostro bambino e puoi vedere anche da questo" dico alzando la felpa facendo vedere la pancia un po' in rilievo e tonda.

Lui fisse per un po' l'ecografia e alla mia pancia. Mi guarda furioso "Senti non c'è nessun 'nostro bambino', anche se sei davvero incinto, chi mi dice che lo sei davvero di me?"

"SENTI JUNGKOOK, SONO INCINTO DI TE, HO DATO IL MIO PRIMO BACIO A TE, HO FATTO IL MIO PRIMO POMPINO A TE E LA MIA PRIMA VOLTA L'HO FATTA CON TE. NON SONO UNA PUTTANA CHE VA A LETTO CON TUTTI" urlo ormai furioso.

"A me non interessa neanche di sto coso e neanche di te" dice dandomi l'ecografia.

"Jungkook ti devi assumere le tue responsabilità!"

"Senti frocio per me puoi anche abortire a quel coso, sarà un mostro come te" dice e se ne va lasciandomi solo lì come un coglione..

Cado di ginocchio per terra e scoppio a piangere, perché in questa vita di merda deve capitare tutto a me? Ha ragione, sono un mostro e mio figlio per colpa mia vivrà una vita di merda. Continuo a piangere per il resto del pausa pranzo e poi me ne vado a sedere in classe dove Tae mi riempie di domande. Rispondo dicendo che ho solo un po' di mal di testa.

🍑🍑

Dopo la scuola, vado a prendere Chan all'asilo e lo trovo giocare insieme a Minso.
Sorridendo mi avvicino a loro e li saluto.

"Ciao amori~" dico baciando la guancia di tutti e due.

"Jimin oppa mi sei mancato" dice Minso e poi si butta tra le mie braccia. Io amo questa bambina. È completamente diversa da Jungkook anche se di faccia si assomigliano un botto.

"anche tu piccola" dico ricambiando l'abbraccio. Ultima volta che le ho vista è stato tipo 1 mese fa.

"Jimin oppa mi avevi promesso che mi portavi a mangiare del gelato con te" mi dice con un labbruccio. Sorrido e annuisco. Oggi c'è una buona giornata quindi non ci farebbe del male prendere del gelato. E poi io ho una voglia pazzesca di prendere un coppetta con il gelato alla fragola e pistacchio.

"La prendiamo oggi?" sia Chan che Minso cominciano ad urlare dalla felicità.

"Siii~"

"Allora chi doveva venirti a prendere oggi?" chiedo e il suo sorriso scompare e da questo capisco che deve venire a prenderla Jungkook.

"Ti viene a prendere Jungkook?" lei annuisce in silenzio.

Sorrido e dico "Allora andate a giocare per un altro un po' e se arriva Jungkook gli chiedo il permesso per farti venire con noi" loro sorridono e vanno a giocare con gli altri bambini.

Figlio adottiva della jikook

Visto che vi voglio bene ho aggiornato :)
@ggukie_killsmyhope_
@YukiKim719
@_cutie_army03
Tutto vostro

Jungkook sono incinto di te -Jikook-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora