Ormai era rimasta sola.
Smise di tirare pugni contro la porta perché era tutto inutile,non aveva nessuna via d'uscita o almeno credeva che fosse così.Si lasciò cullare dal silenzio della stanza,salì sul letto e portò le ginocchia al petto mentre lacrime calde iniziarono a scendere copiose sulle sue guance.Shawn sentiva quello che provava la sua compagna e si maledì per quello che aveva detto e fatto ma ormai era troppo tardi per scusarsi.Ad un tratto,si asciugò le lacrime e continuò a cercare una possibile via d'uscita da quella maledetta stanza,fino alla mattina seguente..Era esausta,oltre a cercare una via d'uscita da quella specie di prigione,cercava di far passare il tempo leggendo i libri sulle leggende che aveva trovato sul comodino ed una la colpì molto.
Era una leggenda di una spada sacra.
Continuò a leggere ad alta voce.-la spada sacra era la spada che impugnò Lucifero durante la grande guerra contro le tenebre, di molti secoli orsono..si racconta,che la spada cadde dal cielo quando Lucifero morì,trafitto dalla spada della Morte,in possesso alla Strega Simona.Si piantò in una roccia del territorio dei Black Moon.Della spada e della grande guerra si sa ben poco ma una cosa è certa,solo l'erede del grande Lucifero e della Dea Luna può estrarre la spada e porre fine alla cattiveria degli umani e delle streghe-
-Se non sbaglio,il territorio dei Black Moon è questo..-pensó
Dalla finestra,si intravedevano i raggi dell'alba, più splendenti che mai.Si affacciò,mentre i raggi del sole le riscaldavano il viso facendola sentire calda e protetta anche se voleva che fosse il suo compagno a farla sentire così..ma scacciò subito il pensiero.Riusciva a vedere la roccia in cui c'era la spada,che faceva riflettere i raggi in tutto il territorio.La serratura della porta si aprì,facendo entrare la figura di Shawn con una ragazza al suo fianco.
-che sei venuto a fare?-chiese Any,senza distogliere lo sguardo dalla finestra.
-ti abbiamo portato da mangiare-disse lui,poggiando il vassoio sul letto.
STAI LEGGENDO
LA MATE DELL' ALPHA
WerewolfMille anni fa la Dea Luna e Lucifero mescolarono il proprio sangue,creando quattro stirpi di creature diverse,che diedero inizio alla colonizzazione dei territori a loro concessi.Una stirpe non contenta,dichiarò guerra ai propri creatori,mettendo in...