Chapter forty-seven

1.3K 49 0
                                    

Erano tutti a cinque metri di distanza,quando Jack fece il primo errore nella guerra,ordinando di attaccare e mandando a rotoli i piani di Shawn.Ormai era successo e Shawn era costretto a dire ai suoi lupi di attacca e attacca a loro volta.

In un'attimo i lupi si scaraventarono sui cacciatori e loro fecero lo stesso.

Any che si trovava su un ramo di un vecchio albero e uccideva i vari vampiri con la sua balestra da lontano,venne scaraventato giù e poi sbattuta contro un'altro albero.

Si alzò,sputando il sangue sulla neve bianca e soffice.

-coglione di un vampiro,questa me la paghi-disse lei,prese la rincorsa e lo scaraventó non so dove.

Guardó la battaglia con molto attenzione e riconobbe il manto di Clare che era circondata da tre cacciatori.Lei si mise in posizione d'attacco cercando di azzannarli ma fallendo.

-tre contro uno,non vale-disse lei prendendo la sua pistola carica di colpi.

Andò verso di lei,schivando tutti gli attacchi dei lupi e dei vampiri.

-abbassati-disse alla lupa e lei fece come gli è stato detto.

Any premette il grilletto della sua pistola per ben tre volte e prese i cacciatori dritti in testa.

La lupa si alzò cautamente e chinó la testa per ringraziarla.

-TU LURIDA PUTTANA-gridò Jhon,prese il fucile e lo puntò a Shawn che stava combattendo contro quattro cacciatori.

-noo-gridò la ragazza,facendo girare il maestoso lupo nero e facendolo colpire in pieno.

-che ti serva da lezione,RITIRATA-disse Jhon correndo verso il bosco.

Il boato dello sparo fece fermare tutti.

-coglione-disse Any correndo verso di lui ma la mano di Luke la fermò.

-non ne vale la pena-disse Luke ancora con la presa salda su Any.

Il medico del branco non tardó ad arrivare,presero Shawn che era immerso nella pozza del suo stesso sangue e lo portarono in ospedale.

-lasciami-disse Any,Luke non la contraddí e la lasciò andare.

Le lacrime della povera ragazza non tardarono ad arrivare,dopo i due anni senza Shawn non aveva più pianto e le lacrime si erano accumulate man mano che il tempo passava.

LA MATE DELL' ALPHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora