Ricambiò l'abbraccio stringendola di più a se,quello che in questi ultimi due giorni non aveva fatto.Finalmente,Any si sentiva a casa e protetta e la voglia di scappare da quel posto era diminuita radicalmente.
-comunque-disse Shawn-ti presento Cloe,si prenderà cura di te,ti porterà al villaggio e ti preparerà per questa sera,devo presentarti al branco come mia luna e mia compagna-disse con uno strano luccichio negli occhi.
Diede un ultimo bacio sulla fronte ad Any e uscì.
-Allora..mia Luna..-iniziò Cloe.
-dammi del tu o chiamami Any-disse sorridendo
-ok L-Any..hai bisogno di un bel bagno e poi un pò di trucco per togliere quelle brutte occhiaie-si diresse verso il bagno e lasciò l'acqua aperta,facendo si che la vasca si riempisse rapidamente.Si spogliò davanti a Cloe che guardava sbalordita il suo corpo..Era magrissima però i tagli e i vari lividi provocati da Jack erano quasi guariti ma i segni erano comunque rimasti.Entrò nella doccia facendo contrare îl suo corpo con l'acqua calda,che la face rassicurare molto.Inizió a lavarsi delicatamente il corpo con la spugna,mentre Cloe le lavava i capelli.
-Posso farti una domanda-chiese Any girandosi verso di lei.
-certo-disse sorridente.
-quanti anni hai?-chiese.
Cloe le sciacquò i capelli e li avvolse in un asciugamano per poi risponderle.
-27 o almeno, sono quanti ne dimostro-disse lei mentre passò l'acqua sul corpo di Any per poi farla alzare e ricoprirla con un grande asciugamano.
Non fece più domande,almeno,per ora.Seguí Cloe che uscì dal bagno per poi rientrare in camera e preparare dei vestiti puliti e una spazzola nera.
Si asciugó e si vestì silenziosamente.
-vieni qui-disse lei sorridendo e facendole segno di sedersi davanti a lei e così fece.
Prese la spazzola e iniziò a pettinare i lunghi capelli della ragazza e con un piccolo phone li asciugó.
-mangia qualcosa che poi ti devo preparare-
Any non se lo fece ripetere un'altra volta che in due secondi svuotò l'intero vassoio,facendo ridacchiare Cloe e rendendo felice il suo stomaco per poi passare l'intero pomeriggio a prepararsi..
STAI LEGGENDO
LA MATE DELL' ALPHA
WerewolfMille anni fa la Dea Luna e Lucifero mescolarono il proprio sangue,creando quattro stirpi di creature diverse,che diedero inizio alla colonizzazione dei territori a loro concessi.Una stirpe non contenta,dichiarò guerra ai propri creatori,mettendo in...