Chapter forty-nine

1.6K 51 1
                                    

Dalle sue mani,uscì una luce abbagliante e calda che entrò dentro il corpo di Shawn e facendo si che le sue ferite si rimarginassero.

***

Shawn si svegliò beato e rilassato,appena aprì gli occhi,la prima cosa che vide era una Any addormentata sulla poltrona vicino al suo letto,che gli teneva la mano.Da lì ebbe la certezza che fosse tutto finito.

Le accarezzó i capelli cercando di non farla svegliare,ma fallì miseramente.Any si svegliò e lo abbracciò con le lacrime agli occhi.

-credevo che fossi morto-disse lei piangendo.

Lui,per consolarla,le accarezzo la schiena sentendo il suo calore.

-sono in paradiso?-chiese Shawn ad Any.

Lei si asciugó le lacrime e lo guardò stranita,gli diede uno schiaffo innocente sul braccio e rise.

-scemo-disse lei.

-si,il tuo scemo-disse lui,avvicinandosi a lei e baciandola.Un bacio bisognoso e dolce,ma allo stesso tempo appassionato.Gli era mancato sentire le sue labbra premere contro le sue.

Ed ecco che la nostra cocciuta ritornò..

Zitto Dimitri e goditi questo momento,disse Shawn.

Si staccarono per prendere fiato e sorrise sulle sue labbra.

-ti amo-

-ti amo anch'io-disse abbracciandolo.

Finalmente,uscirono da quell'ospedale,l'odore delle medicine gli faceva venire la nausea.

-senti,mi dispiace se non ti ho detto la verità fin dall'inizio-disse Shawn,mentre si incamminavano verso la Casa branco.

-ei,guardami-disse Any facendo fermare e facendolo voltare verso di lei.

-è tutto passato,se si avvicina ancora alla mia famiglia,lo uccideró con le mie stesse mani-disse Any

-lo faremo insieme-disse Shawn,prendedole la mano, intrecciandola alla sua.

Appena arrivarono alla casa branco,le porte si spalancaeono facendo correre i cuccioli verso l'Alpha,non ché Shawn e verso la loro Luna,non ché Any.Con loro venne anche Maggie.

-mia Luna-disse Maggie inchinandosi.

Lei non rispose ma fece un gesto che lasciò tutti a bocca aperto,la abbracciò.









LA MATE DELL' ALPHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora