Chapter forty

1.8K 73 5
                                    

Any nel frattempo imparò a combattere e si allenó ogni giorno,con l'aiuto dei membri del clan di Jack,ormai era quasi pronta mancava solo una cosa,un branco.Insieme al suo secondo compagno,decise di andare in Austia,dai famigliari di jack.Cosí,prese tutto e partirono il più velocemente possibile dando un'ultima occhiata al territori che confinava con quello dei lupi, sentiva che qualcosa dentro di lei non andava ma non ci fece molto caso, perché sapeva che poi doveva ritornare quello sarebbe stato il territorio in cui doveva esserci la guerra.

-sei pronta?-
Chiese Jack alla ragazza affianco a lui.

-si-
Rispose prontamente per poi partire.
Appoggiò la testa sul finestrino della macchina,guardando gli alberi che correvano veloci dalla loro vista.Erano solo loro due,Any e Jack,anche se voleva che Adeline andasse con noi ma chi restava a dirigere tutto in Canada?
Era davvero pronta per il suo destino?
Era questa la domanda che la stava prosciugando e come risposta,Jack,che era al posto del guidatore mise una mano sulla coscia della ragazza,per rassicurarla che andrà tutto bene.Sorrise e piano piano si addormentò.

*Molte ore dopo*

-svegliati-disse Jack mentre stava scuotendo dolcemente la ragazza che si svegliò lentamente,ancora assonnata, notò che il sole era ormai tramontato.

-siamo arrivati?-

-si-disse lui per poi affermare la sua mano e aiutarla a scendere dalla macchina.La ragazza rimase incantata da quello che stava vedendo,il piccolo villaggio austriaco in cui sono venuti era già ricoperto di neve,visto l'arrivo dell'inverno.

-siete arrivati-esclamó una donna un po' più lontana da loro.

LA MATE DELL' ALPHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora