Chapter fifty

1.7K 51 2
                                    

Maggie ancora stupita,ricambió il suo abbraccio.

Quando si sciolse da quel lungo abbracciò,entrò nella casa branco dove c'era Clare,Lowen,Luke e Alex che li stavano aspettando.

-ANYYY-gridò Clare correndo verso di lei e saltandole addosso.

-Clare vacci piano così non respira-disse Luke tra le braccia di Lowen.

Tutti si misero a ridere,compresa lei che non rideva da anni.

-allora,cosa mi sono persa?-disse Any alzandosi da terra con l'aiuto di Shawn.

-abbiamo deciso di adottare una bambina-disse Lowen

Any iniziò a saltellare dalla gioia e abbracciò i due che presto sarebbero diventati genitori.Ad un tratto,una piccola creatura corse,spalancó la porta e saltò in braccio ad Any.

-Shainy?che ci fai qui?-chiese Any al suo mamami.

La piccola volpe prese un respiro per riprendere fiato da quella temibile corsa e iniziò a parlare:

-mia signora,vostra madre vi vuole vedere al lago,non posso dirvi altro-disse Shainy

Clary e gli altri erano tutti elettrizzati tranne lei e Shawn che si guardavano negli occhi con area confusa.

-ok,fammi strada-disse Any seguendo la volpe dal manto bianco.
Tutti seguirono la volpe,finché non arrivarono ad uno specchio d'acqua,il lago,dove c'era una figura che li stavano aspettando.
La donna trascinava il suo lungo vestito bianco qua è là.

-figlia mia,che bello rivederti-disse lei.

-anche per me,perché mi hai convocata qui?-disse Any confusa.

-ho una sorpresa per te che i tuoi amici sanno,ma non sei a conoscenza ne te e ne il tuo compagno.È stato Shainy a dirlo,prima della guerra-disse lei.

Any guardò Clare con un sopracciglio alzato mentre lei le sorrideva e le faceva un strano verso con la mano per dirle di andare con lei.

La dea Luna,sventoló la sua mano sopra il lago e si formarono delle scale.

LA MATE DELL' ALPHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora