Chapter thirty-nine

1.8K 81 0
                                    

-quindi stai dicendo che non ci dobbiamo fidare della rossa?-
Chiese Lowen.

-esatto,come ha fatto a diventare la sostituta di Any secondo te? E poi perché proprio lei-
Confessò Luke.

-qualcosa mi puzza-
Rispose Clare tra i suoi pensieri.

La faccenda puzzava veramente,nessuno sapeva da dove era sbucata la ragazza o perché fosse qui ma lo avrebbero capito in tempo?
Finirono di discutere,dei vari incarichi del branco e andarono ognuno nelle loro camere,tranne Alex che andò da Shawn.

Bussò alla porta aspettando che riceva una risposta,o qualcosa del genere.Il lupo,che ormai stava dormendo da ore si svegliò a causa del baccano che faceva il suo beta.

-apri-
gridò fuori dalla porta.

-vattene-
disse Shawn.

-come vuoi-
Disse per poi andarsene.

Cos'era diventato?Aveva fatto del bene o del male per tutti?Non rispose,sapeva già la sua risposta e la sapeva anche il suo lupo,Dimitri,che stava con la coda tra le gambe addolorato dalla distanza della sua compagna e seduto in un'angolo remoto della sua mente.Non solo Shawn rimase tutti i giorni nella sua stanza,chiuso in quelle quattro mura,per non vedere nessuno,non mangiava,dormiva e basta,sognava il possibile ritorno della sua amata ma le speranze, più passavano i giorni e più si allontanavano.
Più passavano i giorni e più il branco stava dando di matto,litigavano tra di loro e Alex e Lowen,anche se avevano l'aiuto di Clare e Luke non potevano mettere fine a questo trambusto che stava continuando da settimane oramai.

LA MATE DELL' ALPHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora