Chapter twenty-four

2.3K 84 0
                                    

la mattina seguente..

Any si era svegliata con un'energia disumana nel suo corpo,gli altri giorni non aveva voglia di lasciare le coperte del letto..erano troppo morbide e calde ma oggi era diverso,non sapeva spiegare nemmeno lei il perché.
Cercó di alzarsi,ma un braccio la teneva ben salda dalla vita.

-sto orso non mi lascia mai,so io cosa fare-pensó

Inizio a dargli dei baci sul collo,fino ad arrivare alla guancia,e poi alle labbra piene,carnose e desiderose.Lui si sveglió e ricambió il gestlo,lasciando la presa.

-buongiorno-disse Shawn,con voce assonnata e facendo uno dei suoi meravigliosi sorrisi.

Era giunto il momento,si staccò da lui e con i piedi lo spinse facendolo cadere dal letto e provocando un tonfo.

-come avevo detto, è davvero un'orso-solo al pensiero,inizió a ridere.

-molto divertente-disse Shawn alzandosi in piedi e rimettendosi sul letto tenendo il broncio.

Any si alzo dal letto con lo stomaco addolorante per tutte le risate.Andó in bagno e si sciacquo la faccia,tornó in camera sperando che Shawn non si sia rimesso a dormire,ma non fu così.Indovinate chi stava occupando tutto il letto matrimoniale.. già,questo orso che dorme tutto il tempo!!

Uscì dalla camera,lasciando uno sguardo a Shawn mentre dormiva.Attraversó il corridoio,quando si fermó sulla porta socchiusa della stanza di Lowen.

-ho in mente un paio di scherzi per oggi-pensó imitando una risata diabolica.Con passi silenziosi,si avvicinó alla porta di camera sua.Aveva in mente di urlare un "BUONGIORNOOO" e di svegliarli di soppiatto ma le sue aspettative furono spezzate quando aprì di più la porta.

LA MATE DELL' ALPHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora