Chapter three

5.8K 207 5
                                    

Il silenzio fu interrotto dal ragazzo dai capelli corvini.

-stai bene?-chiese avvicinandosi.

Any annuì e si alzò con la guancia addolorata.Andó verso il suo armadietto,prese la sua roba e fece per andare via, finché non si fermò ad ascoltare la voce del ragazzo misterioso.

-ancora non mi sono presentato,io sono Shawn-disse facendo un lieve sorriso.

-non te l'ha chiesto nessuno e non ti aspettare che ti ringrazi per avermi salvato-disse lei con tono freddo,riprendendo la sua camminata verso l'uscita della scuola per poi scomparire dalla vista di Shawn.

-Potevo anche farcela da sola- pensò lei con far nervoso, mentre si incamminava nel bosco,per rivedere quel lupo..

Arrivata, andò al ruscello e prese un po' d'acqua fredda per poi passarla sulla guancia colpita.Si accasciò sotto i piedi di un'albero e iniziò a leggere il libro che si portava sempre dietro,mentre alzava lo sguardo per guardarsi intorno.Il silenzio del bosco la circondava,faceva calmare la fiamma d'ira che era in lei e la cullava in un sonno profondo che la fece addormentare.

Poco dopo,si riusciva a sentire le zampe di un'animale calpestare le foglie secche d'autunno e quell'animale era proprio il lupo di ieri che la stava fissando dormire beatamente con il libro sulle ginocchia.

"Lei è la nostra compagna"

'facciamo piano,non dobbiamo farla svegliare'

"Portala alla casa branco"
disse Damon,il suo lupo interiore per poi tacere completamente.

Shawn,si ritrasformò,prese i vestiti che erano sul tronco dell'albero e si vestì.Si avvicinò alla figura femminile dormiente,prese il libro dalle sue ginocchia e lo rimise nel suo zaino così da metterselo in spalla.Prese delicatamente la ragazza,a mo' di sposa,che si accoccolò di più al suo petto,sorrise instintivamente al suo piccolo gesto e si incamminò verso la casa branco.

-ora sei mia-disse lui con tono basso.

LA MATE DELL' ALPHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora