Il lungo viaggio ebbe il suo termine,l'aereo atterró e Any poté finalmente mettere i suoi piedi sulla terra ferma.
-siamo arrivati-disse Jhon,neanche lui poteva crederci.
Era ormai notte fonda,quando arrivarono nelle terre neutre a est del territorio del grande Alpha.Any fece il falò mentre gli altri mettevano l'accampamento in piedi.
I cacciatori si misero intorno al fuoco e raccontarono le loro avventure mentre Any se ne stava in disparte a lucidare ,la sua balestra.-non vieni nella tenda?-le chiese Jhon.
-resterò qui a fare la guardia,non si sa mai-disse lei,senza distogliere lo sguardo dai cortellini lucidati.
-ah ok-disse Jhon entrando nella propria tenda e spegnendo il fuoco.
Poco dopo,fece la sua apparizione Shaily.
-mia signora,i lupi sono pronti e stanno facendo i turni di guardia.Come lei aveva chiesto,gli altri branchi sono salvi e vegeti sotto l'ala protettrice di Shawn-disse mostrandosi nella sua vera forma.
Una volpe dal manto bianco e candido.
-bene-disse,ora toccava solo a lei.La volpe chinó il capo e si sdraió sulle gambe della sua padrona e sotto il tocco di essa,mentre lei non chiese occhio tutta la notte.
***
Era ormai l'alba e Any si stava addestrando con la balestra a cacciare un alce maschio.Mise il mirino,si mise in posizione,si concentrò e lo centró in pieno.
Lo prese dalle corna e lo mise vicino al falò.Era giunto il momento di svegliare tutti.
-in piedi-gridò e ogni tenda dell'accampamento si aprì,facendo mostrare ogni cacciatore che c'era al suo interno,tra cui Jhon.
-qui trovate la colazione,la cucinate e ve la mangiate-disse lei,indicando l'alce.
-poi vi vestite e vi preparate per la guerra,dobbiamo camminare fino al territorio dell'Alpha nemico e cancellate le nostre tracce -aggiunse Jhon.
I cacciatori fecero come gli sono stati detti e si misero in marcia.
-siamo quasi vicini-disse Jhon,affianco ad AnyMentre camminavano,la cacciatrice notó che gli alberi erano tappezzati delle sue foto.Ne prese una,la guardò attentamente cercando di non farsi notare da Jhon e la lasció cadere.Jhon era veramente convinto che la sua lupa non ci fosse più,ma invece aveva torto.Non appena misero piede in Canada,lei si riceve vivi a quasi per magia,emanando un potere soprannaturale.
***
Shawn sentiva l'odore dei cacciatori da chilometri di distanza e con loro c'era pure Any,il suo odore gli invase le narici anche se era cambiato.Vide spuntare la sua chioma e con lei,i cacciatori.Erano pronti per riprendersi c'ho che era loro.
Si misero in posizione d'attacco e aspettarono che loro facessero la prima mossa.
Erano tutti allineati,come dei soldatini.Il suo sguardo si puntó su quello di Any che tolse lo sguardo immediatamente ma aveva sentito che qualcosa in lei,si era risvegliato.I suoi capelli,raccolti in una coda alta e cresciuti,le sue forme erano più evidenti e il suo fisico era più magro.
STAI LEGGENDO
LA MATE DELL' ALPHA
WerewolfMille anni fa la Dea Luna e Lucifero mescolarono il proprio sangue,creando quattro stirpi di creature diverse,che diedero inizio alla colonizzazione dei territori a loro concessi.Una stirpe non contenta,dichiarò guerra ai propri creatori,mettendo in...