Si guardò allo specchio.
-com'è?ti piace il tuo look?-chiese.Doveva ammettere che Cloe si era davvero superata.
-è bellissimo-disse
Any abbracciò la sua nuova amica e quando venne ora di cena scese e andò verso la sala da pranzo.Aveva paura di dire o fare qualcosa di sbagliato.E se cadesse?oppure se il branco non la accettasse?Si doveva rilassarsi e pensare a cose positive.Le porte furono aperte e iniziò ad incamminarsi verso il suo posto.Shawn si alzò,prese un bicchiere di vino e una forchetta.Diede piccoli colpi con la forchetta sul bicchiere per attirare l'attenzione di tutti finché non iniziò a parlare.
-Dopo secoli,finalmente,ho trovato la mia compagna,non che vostra Luna-disse facendo alzare Any.C'era chi la guardava con compassione,chi con odio e chi con felicità ma lui la guardava con puro amore.Si sedettero e iniziarono a mangiare.
-il branco ti ha accettata come loro luna-disse Alex
A quel punto,Any era veramente felice nel sentire quella notizia.
-domani comincerai ad allenarti.Alex sarà il tuo professore di difesa e Lowen ti spiegherà le cose-disse Shawn,puntando la forchetta sui due interpellati.
Finito di mangiare,tutti tornarono nelle proprie camere.
-Serata film?- gridò Clare
-ci sto-disse Shawn
-che film si guarda?-chiese Any
-sole a mezzanotte?-chiese Clare
Tutti annuirono.Shon prese delle coperte,Alex dei pop-corn, Clare preparò il film e Any,bhe..Any se ne stava comoda sul divano.
Il film inizió e ognuno prese una manciata di popcorn e se la mangiò in un baleno.Proseguirino così,finché,si addormentarono sui petti dei loro compagni.Con la massima delicatezza,le presero in braccio e ognuno portò la sua compagna nella loro camera rispettiva.
STAI LEGGENDO
LA MATE DELL' ALPHA
WerewolfMille anni fa la Dea Luna e Lucifero mescolarono il proprio sangue,creando quattro stirpi di creature diverse,che diedero inizio alla colonizzazione dei territori a loro concessi.Una stirpe non contenta,dichiarò guerra ai propri creatori,mettendo in...