Mise la mano sulla maniglia,che iniziò a tremare per quello che poteva succedere vedendo cosa c'era dall'altra parte della porta.Prese un sospiro profondo e la aprì,sgranando gli occhi per quello che ci vide.
Shawn,era lì con le labbra attaccate a quelle di una ragazza dalla chioma rossa e folta.Avete presente quando spezzate una matita?il suo cuore fece la stessa fine ma in piccoli pezzi e il rumore delle crepe,si potevano quasi sentire.Non si era ancora accorto della sua presenza.Iniziò a battere le mani,applaudendo e questo fece allontanare i due piccioni facendo capire lo sbaglio che avevano commesso.La rossa gli dava una brutta sensazione ma non ci fece molto caso.Jack,era rimasto fuori con le mani tra i capelli,pensando a cosa sarebbe successo dopo.
-non è come sembra-
disse lui,con tono colpevole.Dovette recitare,infondo era per il suo bene.Gli puntò gli occhi addosso,con pudore,mentre uscivano delle lacrime calde e salate.
-NON È COME SEMBRA?i miei occhi hanno già visto abbastanza-
Uscì dall'ufficio,seguita da Jack che stava in silenzio,con lo sguardo fisso al pavimento.Shawn si maledì per quello che aveva fatto,la Dea Luna non l'avrebbe mai più perdonato ma non importava,lei non sapeva perché lo stava facendo, l'unica che doveva perdonarlo era la sua unica ragione di vita che piano piano si stava allontanando per colpa sua.Uscì furibondo,con l'intenzione di seguire Any e così fece.Corse per le scale sotto le grida del suo compagno,che attirò l'attenzione di tutto il resto del branco.Spalancò la porta della camera e sbattendola ferocemente,iniziò a gridare dal dolore e a piangere a squarciagola per poi,andare verso la finestra,appoggiandosi ad essa e pensare al perché,aveva fatto qualcosa di sbagliato?Jack che era già lì..sentiva il dolore di Any,le sue urla,le lacrime che le scendevano e iniziò a parlare.
-Any..fermati-
-perché Jack?perché a me?perché ogni fottuttissima cosa deve succedere a me?-disse in lacrime,continuando a guardare giù..
-il mondo è crudele,fa schifo,così come quello degli umani e il nostro ma non abbiamo deciso noi di crearlo così-disse per poi avvicinarsi a lei -se tu non sei forte,il nostro mondo ti schiaccerà..vuoi davvero questo?-aggiunse
-no..-disse lei per poi alzarsi ma..fece un passo falso che scivoló giù dalla finestra.
-presa-disse Jack,aveva i riflessi pronti e prese Any da un braccio per poi tirarla su e stringerla a se,mentre continuava a piangere in silenzio..
-portami via da qui-disse lei sottovoce.
STAI LEGGENDO
LA MATE DELL' ALPHA
WerewolfMille anni fa la Dea Luna e Lucifero mescolarono il proprio sangue,creando quattro stirpi di creature diverse,che diedero inizio alla colonizzazione dei territori a loro concessi.Una stirpe non contenta,dichiarò guerra ai propri creatori,mettendo in...