La ragazza ormai immersa nelle sue lacrime,mise le mani nei capelli e urlò con tutta la sua forza,un urlo di disperazione vagó per tutto il bosco.
-se non me ne fossi andata,questo non succedeva e al posto suo,ci sarei stata io-disse con tono lamentoso.
Alex si avvicinò a lei e gli mise una mano sulla spalla.
-poteva succedere a chiunque,ognuno sbaglia.Vedrai che Shawn si riprenderà e un vero Alpha ed è forte-disse lui cercando di tranquillizzarla.
-una vera luna non farebbe questo,una vera Luna non lascerebbe il suo branco ma lo proteggerebbe a costo della sua propria vita-disse Any alzandosi,prese il cortellino dal suo stivale,se lo girò tra le mani e lo lanciò contro un'albero.
-ascoltatemi-disse Any,avendo l'attenzione di tutti.
-io,Luna dei Red Moon,Dea della guerra,figlia di Ares e della Dea Luna.Vi prometto,che uccideró Jhon con le mie stesse mani-disse lei seria.
Tutti erano silenziosi ma poi capirono che la loro Luna,non gli ha mai lasciati e che l'ha fatto per proteggerli ed è stato allora che il branco esultó a suo favore e la appoggiò nella sua decisione.
Any che era orgogliosa fuori ma disperata dentro,disse ad Alex,Clary,Luke e Lowen di occuparsi del branco e di farlo riunire nuovamente nella casa branco.Loro avevano questo compito da svolgere e lo rispettarono fino alla fine.Invece Any,si diresse immediatamente verso l'ospedale.
Entrò con un pó di difficoltà ma bastò far vedere i suoi occhi da Alpha e la fecero passare.Corse attraverso i corridoi fino ad arrivare alla stanza in cui giaceva il corpo di Shawn.
Era lì,in quella stanza bianca che puzzava di medicine,su quel lettino d'ospedale,privo di vitalità e che riportava gravi ferite per colpa sua,ma ritrasse i sensi di colpa per dovette concentrarsi allungo per far si che il suo incantesimo di guarigione facesse effetto ed essere più potente.
STAI LEGGENDO
LA MATE DELL' ALPHA
WerewolfMille anni fa la Dea Luna e Lucifero mescolarono il proprio sangue,creando quattro stirpi di creature diverse,che diedero inizio alla colonizzazione dei territori a loro concessi.Una stirpe non contenta,dichiarò guerra ai propri creatori,mettendo in...