Chapter eleven

3K 104 0
                                    

Ad Any piaceva tanto andare al villaggio.Ogni persona che la vedeva,si inchinava e la salutava.Il suo posto preferito,oltre al ruscello,era l'asilo.

-Luna,ma che piacere vederla qui-disse una donna anziana.Lei era Maggie,la maestra di tutti questi cuccioli.Una donna saggia,con i capelli bianchi e gli occhi verdi.I bambini la adoravano.Una manina,le strinse i pantaloni.

-ehi-disse riferendosi alla bambina.La prese in braccio e si siedettero sull'erba.I bambini la circondarono facendo un cerchio e correndo intorno alla ragazza,canticchiando una canzoncina.

"Se la veritá vuoi trovare,
vai da un vero amico che ti può aiutare,
riavrai i tuoi ricordi e da lì,
potrai aprire gli occhi.
Sapendo la verità,
sarai più forte e più astuta
e da lì,due amiche puoi trovare,una buona e una cattiva ma anche i cattivi possono diventare buoni se vogliono.
C'è l'hanno tutti,
ma è diversa.
C'è l'hanno dentro,
ma ha un'altra forma.
Ti fa correre,
ti fa cadere,
ma ti dà forza,per rialzarti."

Era ormai ora di pranzo e i bambini dovevano rientrare.

-Luna,i bambini si sono affezzionati molto a lei.Torni quando vuole e vedrà che anche lei sarà una buona madre in futuro-disse Maggie sorridendo.

Sorrise e si incamminò verso la casa branco,dove Shawn la stava aspettando.

Entrò e andò in camera di Clare.

-cosa volevi dirmi?-chiese curiosa

Clare prese un respiro e iniziò a parlare.

-Alex mi ha marchiata-disse emozionata

mise i capelli a sinistra e fece vedere il marchio a Any.

-congratulazioni-disse abbracciandola.Era davvero felice per lei ma ancora non capiva come funzionava il "marchio".

Andarono nella sala da pranzo e si sedettero.Alla sua sinistra aveva Shawn che la guardava con sguardo felice.Alla sua destra aveva Clare.Misero le portate sul tavolo e ognuno si servì da solo.Il pranzo proseguì tra chiacchere e risate.Piano piano,Any si stava abituando alla sua nuova vita,non solo con l'aiuto di Shawn ma anche con l'aiuto dell'intero branco.

LA MATE DELL' ALPHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora