Chapter fourteen

2.9K 108 1
                                    

I giorni seguenti passarono così,tra lezioni e studi.Clare,si era ormai trasformata in un lupo.Mancava solo Any,anche se non sentiva di essere pronta.Si svegliò,ancora mezz'addormentata e andò in cucina.Aprì il frigo e prese una macedonia.Non gli interessa di chi fosse ma ora era sua.

-buongiorno-disse Shawn facendo uno dei suoi sorrisi smaglianti.Lui era freddo con tutti,tranne con Any.La squadrò dalla testa ai piedi,fermandosi a guardare la macedonia che teneva in mano.La guardò e iniziò a ridere.

-che c'è da ridere?chiese lei, portandosi un cucchiaio di quella deliziosa macedonia.Doveva ammettere che era davvero buona!.

-nulla,nulla-disse lui, trattenendo le sue risate.

Poi vennero anche Alex e Clare che si sedettero intorno all'isola.
Alex guardò prima Any e poi Shawn,ridacchiando pure lui.Dalle scale,si poteva vedere un orso appena svegliato che si stava stiracchiando.Bhe..quel orso era Lowen.Eh si,proprio lui.All'inizio avevano iniziato con il piede sbagliato,ora,erano migliori amici.Guardò tutti e soffermando su Any.

-ehi,quella è la mia macedonia-disse lui avvicinandosi e guardandola con uno sguardo furioso.

Lei,prese un'altra cucchiaiata di quella meravigliosa macedonia e fece dei versi di piacere.Lí,Lowen scoppiò.Inizió a correrle contro e lei si mise in piedi sul divano.Iniziò a correre qua e là con lui alle calcagne.Prese la macedonia e gliela buttó addosso.

-Addio amore mio,ho dovuto farlo-disse Any.

Lui,si fermó e le lancio uno sguardo assassino.Inizió a correre verso Shawn e si nascose dietro di lui.Lui la strinse possessivamente mentre Any fece la linguaccia a Lowen.

-non la passerai liscia-disse Lowen sedendosi sul divano e accendendo la TV.In tutto questo c'era Alex che si teneva una mano sulla pancia per le risate.

LA MATE DELL' ALPHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora