Chapter ten

3.1K 105 0
                                    

-nooo- gridò Any nel cuore della notte.Le lacrime iniziarono a scendere velocemente e niente poteva placarle.Ogni notte faceva sempre lo stesso sogno.

Una mano calda le accarezzó il braccio.

-stai bene?hai urlato-disse Shawn accarezzandola per tranquillizzarla.

Any stava lí,ancora traumatizzata dal suo stesso incubo.

-era un incubo- disse lei abbassando voce.Non sapeva se raccontarglielo o meno.

-vuoi dirmi cosa hai visto?-chiese

-no-disse,rannicchiandosi al suo petto e addormentandosi sperando che quell'incubo non tornasse più.

<<<<------>>>>

Si svegliò e ancora mezz'addormentata, passò la mano nella parte sinistra del letto ma era vuota e fredda.Si alzò dal letto e andò in bagno.Si sciacquo la faccia e scese al piano di sotto.

-buongiorno-disse Alex

Any,non rispose e proseguì fino al frigo.Lo aprì e prese del latte.Lo versò in una tazza e lo mise in microonde.

-dov'è Shawn?-chiese

-nel suo ufficio-disse Alex

-BUONGIORNOOOOO-gridó Clare dalle scale.
Si avvicinò verso il divano,dove si trovava Alex e lo baciò.Poi,andò da Any.

-ti devo raccontare quello che è successo-disse emozionata.

Lei annuì e bevve il suo latte.Clare sentiva che Any aveva un qualcosa che non quadrava però non disse nulla.

Finito il latte, andò nell'ufficio di Shawn.Busso e si sentì un lieve "avanti".

-posso andare al villaggio?-chiese speranzosa

-va bene,ma fa attenzione-disse

Uscì di casa e passò il cancello di quella immensa villa.

LA MATE DELL' ALPHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora