Chapter thirty-six

2.1K 84 6
                                    

-davvero?-
Chiese a Adeline,ridendo.

-giá,mio fratello al suo primo giorno di caccia,aveva paura di un piccolo coniglietto-
Disse,guadagnandosi un'occhiataccia da parte di Jack che in compenso le fece ridere più forte.

Non era niente male,Any si trovava davvero bene con loro e voleva che questo momento si ripetesse ancora e ancora ma sapeva che non era possibile però per lei,quel pranzo era il migliore di tutti e facevano tutto questo per non far ricordare alla ragazza l'accaduto di oggi..

-era tutto delizioso,complimenti al cuoco-si congratuló lei facendo si che Jack fece un'inchino scherzoso.

Gli serviva proprio un po' di svago,per liberare la mente ma doveva tornare alle cose che doveva fare.Prese tutti i piatti e li portò in cucina,dandoli alla capo cuoco che la ringraziò con uno splendido sorriso.

-dove stai andando?-
Chiese Adeline ridendo alla battuta squallida che aveva fatto il fratello ma che lei non aveva capito.

-ah, giusto..mi accompagni in biblioteca?-
Chiese dolcemente @-@

-vengo con te-
Si alzò e trottorelló verso la biblioteca,seguita da Any che pregava la Dea Luna di fargli incontrare persone normali e non casi persi come lei anche se le stava simpatica ahah.

Così lasciò da solo Jack,che andò in palestra ad allenarsi,per tenersi in forma e aspettare l'arrivo dei principianti di stasera,il suo clan era in crescita e più erano e più era meglio per un'eventuale battaglia che la saggia aveva previsto.Ma si sa tutti che il destino non è una cosa fissa e può cambiare da un momento all'altro,dipende dalle scelte che prendono le persone,dipende tutto dalla prescelta,tutto ora è nelle sue piccole mani.


LA MATE DELL' ALPHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora