Arrivati, appoggiò Any sul letto e come al suo solito,andò in ufficio con Alex,visto che Lowen era rimasto in salotto.
-allora,cosa facciamo?-chiese Alex al suo alpha che stava sulle scrivania.
-quello che ha detto la Saggia-disse lui con tono freddo.
-non hai paura di perderla?-chiese.
Questa domanda fece perdere un battito al suo cuore per poi obbligare la sua bocca a rispondere.
-no,non sapendo che lei,prima o poi ritornerà-disse lui sorridendo lievemente e ritornando al suo lavoro.
Nel frattempo..
Any si svegliò,senza ricordare come era finita in camera.Si stropició gli occhi,si stiracchió e pigramente si alzo dal letto.Guardò l'orologio che puntavano le 14:37.Solo ora si accorse che addosso aveva solo una maglietta di Shawn..andò verso l'armadio a prendere dei vestiti puliti e si cambió.Si era vestita con una felpa e un paio di leggings.Scese e andò in salotto,dove trovò Lowen a guardare la partita di calcio.Gli rubò il telecomando e cambiò canale.
-ei,c'ero prima io-disse lui,cercando di riprendersi il telecomando ma con scarsi risultati.
-pazienza,ora c'è l'ho io-disse con tono vittorioso
Gli sventoló il telecomando in faccia e chiamó Clare.
-CLAREEEEE-urló a squarciagola il suo nome
-SIIIIIII-disse dalle scale
Prese la rincorsa e si buttò sul divano.
-MARATONA DI SERIE TV?-chiese Any
-SIIII-disse lei entusiasta
Lowen alzò gli occhi al cielo e iniziò a guardare con loro.Guardarono Riverdale.Il suo personaggio preferito era Betty e quello di Clare,Veronica.Anche perché secondo loro questi due personaggi rispecchiavano il loro carattere.
Il pomeriggio lo passarono così,tra serie TV e popcorn.
Stavano guardando Riverdale da non so quanto tempo.Lowen non faceva altro che lamentarsi per le scene sdolcinate..e la voglia di Any di tirargli un ceffone era indescrivibile.Qualcuno interruppe la loro maratona..dei passi stavano scendendo le scale.Era Shawn.
Si avvicinò al divano e disse,con lo sguardo,a Lowen di fargli posto anche a lui.Lui non lo contraddí e fece come richiesto.Si sedette vicino ad Any e le cinse le spalle con il suo braccio,facendo posare la sua testa sul suo petto.Si godeva il momento e inspiró il suo odore che ogni volta la mandava in tilt.-piccola,hai fame?- le chiese
Any rispose di no,ma il suo stomaco disse il contrario,tradendola.
Shawn la guardò e iniziò a ridere.
STAI LEGGENDO
LA MATE DELL' ALPHA
WerewolfMille anni fa la Dea Luna e Lucifero mescolarono il proprio sangue,creando quattro stirpi di creature diverse,che diedero inizio alla colonizzazione dei territori a loro concessi.Una stirpe non contenta,dichiarò guerra ai propri creatori,mettendo in...