Chapter eighteen

2.8K 103 0
                                    

-allora? cos'ha?-chiese Shawn impaziente.

La Saggia rimase in silenzio per poi parlare.

-la vostra compagna,ha un vuoto di memoria.I suoi ricordi sono sigillati con un sigillo di protezione,chi ha fatto questo sigillo o l'ha fatto personalmente o attraverso un'oggetto magico.-disse lei.

-come possiamo rompere questo sigillo?-chiese Lowen mentre Alex ascoltava in silenzio.

-non possiamo o almeno,lui può-disse indicando Shawn.

-cosa devo fare?-chiese lui

-Un'emozione o una sensazione dolorosa, può essere d'aiuto in questo tipo di problema.So che chiedo molto,ma dovrai trattare male la tua compagna e quando ci sarà la Luna piena dovrai andare con un'altra persona che con lei.. è tua la scelta,se vuoi farlo,il sigillo molto probabilmente sparirà però potrebbe anche non sparire e in quel caso,sarebbe molto difficile perché dovrai cercare l'oggetto che tiene stretto i suoi ricordi-

Shawn guardò la Saggia in modo freddo e abbassando lo sguardo,intravide i loro due beta a bocca aperta preoccupati.

-se questo vuol dire farla stare bene,lo farò anche sapendo che lei se ne andrà..ma almeno ricorderà la sua vita e si ricorderà di me-disse lui con voce tremante e con le lacrime a gli occhi ma non si fece vedere da nessuno, così si asciugó gli occhi velocemente.

-portala a casa e dalle questo-disse la Saggia dolcemente,porgendogli un sacchettino con una polvere.

-la farà dormire beatamente-disse.

Shawn prese la sua compagna in braccio e i tre salutando la Saggia,incamminandosi verso la via di casa.

LA MATE DELL' ALPHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora