Chapter five

5.3K 180 11
                                    

-la bella addormentata si è appena svegliata-disse una delle voci maschili.

-ma quanto sei divertente-disse lei ironica allo sconosciuto.

-dove diavolo sono?-chiese con tono calmo a Shawn e dando un'occhiata alle persone presenti e notò che c'era anche Clare.

-a casa mia-disse.

-cosa ci faccio qui e come ci sono arrivata?-chiese,girandosi verso Shawn.

-ti ho trovata addormentata,sotto i piedi di un'albero,in mezzo al bosco.Sai,non è sicuro per te restare lì da sola-disse lui,prendendo l'ultimo sorso della sua bevanda calda e appoggiando la tazza sul tavolino di vetro,che si trovava in mezzo ai due divani su cui erano seduti.

-potevi semplicemente lasciarmi lì,non mi sarebbe successo nulla invece di portarmi a casa tua,a casa di uno sconosciuto maniaco di cui so solo il nome-disse lei,tutto in un fiato.

-Any,calmati.Qui non ti succederà niente-disse Alex,il ragazzo vicino a Clare mentre Shawn provava a prendere respiri profondi per calmare la sua bestia,facendo si che non esca e distrugga tutto.

-no,non mi calmo.Secondo te,è normale svegliarsi in un letto di uno sconosciuto?e come sai il mio nome?anzi,non me lo dire.Clare andiamo a casa-disse alzando il tono di voce.

La sua migliore amica,la guardò e le mimò un "no mi dispiace".

-allora ci andrò io-disse per poi avvicinarsi verso la porta d'ingresso ma un ringhio la fermò,facendola rabbrividire.Si girò verso la provenienza del suono e non si accorse che Shawn le aveva preso i polsi e l'aveva bloccata al muro.

-lasciami-disse,cercando di liberarsi dalla sua presa ma senza risultati.

-STUPIDA RAGAZZINA VIZIATA,STAMMI BENE A SENTIRE,SONO IO CHE COMANDO QUINDI TU RESTI QUI COME DICO IO-disse ringhiando e facendo vedere i suoi occhi rossi per la rabbia-se con le buone maniere non capisci,si fa con le brutte maniere-

Le lasciò i polsi e la prese a peso,mettendosela sulle spalle.

-Lasciami giù,brutto maniaco-gridò,tirandogli pugni contro la schiena ma lui non sentiva nulla.Salì le rampe di scale,fino alla porta della loro camera e la spalancò con rabbia.Prese Any e la scaraventò sul letto.

-Tu resti qui e non farmi arrabbiare sennò non vedrai la luce del sole per molto tempo-disse con tono furioso,mentre stava uscendo.Any scese dal letto ma non fece in tempo ad uscire che Shawn chiuse la porta a chiave.

-FAMMI USCIRE-disse sbattendo i pugni contro la porta ma Shawn se ne era già andato.

LA MATE DELL' ALPHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora